rotate-mobile
Cultura

Funari Village, Tre giorni tra divertimento ed ebbrezza di un circuito di prova

Caserta - A1 è il nome dell'auto protagonista della "tre giorni", un modello che la Audi ha creato per andare incontro a un pubblico giovane. E' così che la presenta Marco Funari, titolare insieme ai fratelli Andrea e Antonio della concessionaria...

A1 è il nome dell'auto protagonista della "tre giorni", un modello che la Audi ha creato per andare incontro a un pubblico giovane. E' così che la presenta Marco Funari, titolare insieme ai fratelli Andrea e Antonio della concessionaria Gruppo Funari da oltre 40 anni, sinonimo di esperienza e passione nella distribuzione di marchi prestigiosi quali Audi, Volkswagen, Mercedes-Benz e Volvo: "Abbiamo voluto rivolgerci ad un target completamente nuovo rispetto al cliente abituale Audi, professionisti, imprenditori e persone aperte alle nuove tecnologie e al designer, ma siamo convinti di abbracciare così una fascia di mercato di giovani molto attenta all'innovazione e che per la prima volta hanno la possibilità di entrare nel mondo Audi perché questa nuova auto è veramente a portata delle loro tasche.
Il Village – prosegue Funari – nasce dalla volontà di creare un evento che durasse tre giorni con una comunicazione ad ampio raggio e diversificata. Da Radio Marte che offrirà una presenza live attraverso i suoi speaker a piccole band che si esibiranno su una apposita pedana. Ma il pezzo forte è sicuramente questo circuito che servirà a far prendere il primo contatto con la vettura. Abbiamo voluto riprendere un format sperimentato a Barcellona dove ha avuto un grande successo e con il quale i piloti di Audi Sport Italia ospitando il cliente dal lato passeggeri gli fanno fare piccole evoluzioni che dimostrano il livello di tecnologia e di sicurezza della vettura stessa.
E' un'Audi, dunque un'auto di élite, ma ha caratteristiche tali quali la sportività, tanto da essere molto attrattiva per i più giovani e non da meno per le donne".
Nel corso di questi tre giorni saranno lanciate poi iniziative specifiche che si svilupperanno nel corso dei prossimi mesi: il laboratorio creativo A1 Lab volto a far leva sulle fasce più giovani all'A1 Parade, una sfilata mirata a far circolare il 24 settembre tre vetture completamente personalizzate per le strade dei comuni più popolati della provincia di Caserta, e ancora un corso di guida sicura Audi, una mailing list promozionale per laureati e una seducente A1 vanity gift box per le potenziali acquirenti femminili.
Il circuito è collegato alla struttura della concessionaria attraverso il nuovo terminal Audi, un esempio di raffinato design realizzato da architetti tedeschi che rappresenta sicuramente un passo avanti nell'innovazione e nell'immagine per la ricercatezza dei materiali utilizzati e per le forme sinuose e avvolgenti.
Il programma di lancio della nuova Audi A1 prevede, prima della tre giorni del Funari Village, un Launch Party per il giorno 16 settembre alle ore 22 allo Studio Uno, il locale più trendy del momento che si inaugurerà proprio quel giorno. Ci saranno un red carpet ed ospiti d'eccezione. Alla serata saranno presenti Catrine Davies (dj), i Visionaria (compagnia di danza aerea), il Dj resident Dario Guida e 2 speaker d'eccezione. La serata è open bar ed è riservata ad un selezionatissimo pubblico di 600 persone.
Il Gruppo Funari è anche su Facebook

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Funari Village, Tre giorni tra divertimento ed ebbrezza di un circuito di prova

CasertaNews è in caricamento