rotate-mobile
Cultura

Successo per Simona Molinari alla Feltrinelli

Napoli - Pubblico delle grande occasioni ieri pomeriggio alla Feltrinelli in piazza deiMartiri a Napoli per la presentazione del nuovo album di Simona Molinari "Crocee Delizia".Dopo il grande successo del tour asiatico che l'ha vista protagonista...

Pubblico delle grande occasioni ieri pomeriggio alla Feltrinelli in piazza deiMartiri a Napoli per la presentazione del nuovo album di Simona Molinari "Crocee Delizia".
Dopo il grande successo del tour asiatico che l'ha vista protagonista nei migliorifestival e jazz club di Hong Kong, Macao e Shanghai, e dopo il successo delsingolo "Amore a prima vista" con la partecipazione di Ornella Vanoni, Simonatorna con un nuovo lavoro prodotto da Isola degli Artisti e distribuito daWarner Music.
II nuovo disco, registrato interamente negli studi di Roma e per il brano live Howinsensitive dell'intramontabile Antonio Carlos Jobim al Grappa's Cellar di HongKong, raccoglie le nuove esperienze della cantautrice aquilana dopo un anno diintenso impegno in un tour di oltre cinquanta date.
Nel corso dello showcase, la Molinari – cantautrice di origine napoletana eaquilana d'adozione – dopo uno scambio di battute con il critico musicale de "IlMattino", Federico Vacalebre, ha presentato le track list di "Croce e Delizia"accompagnata dall'inseparabile "Mosca Jazz Band" formata da Raffaele Pallozzial piano, Fabio Colella alla batteria, Fabrizio Pierleoni al contrabbasso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Successo per Simona Molinari alla Feltrinelli

CasertaNews è in caricamento