menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Settima edizione del Premio Tv Nazionale LAltra Italia Vite da Premio

Napoli - Si svolgerà sabato prossimo, 11 settembre, alle ore 11.30, presso la sede del Denaro in piazza dei Martiri a Napoli, la conferenza stampa di presentazione della settima edizione del Premio Tv Nazionale " L'Altra Italia – Vite da Premio"...

Si svolgerà sabato prossimo, 11 settembre, alle ore 11.30, presso la sede del Denaro in piazza dei Martiri a Napoli, la conferenza stampa di presentazione della settima edizione del Premio Tv Nazionale " L'Altra Italia - Vite da Premio" che quest'anno si terrà venerdì 24 e sabato 25 settembre 2010 a Baia Domizia (Сe). Alla presenza della madrina dell evento, Liliana De Curtis e del direttore artistico e ideatore Gaetano Cerrito, saranno illustrate alla stampa le novità della manifestazione che sarà articolate in due giornate. La prima, dedicata al mondo dello spettacolo e la seconda, al mondo delle istituzioni e della società civile.

L'evento, patrocinato dalla Regione Campania e dalla Provincia di Caserta, si inserisce nel prestigioso panorama nazionale, considerato lo spessore dei premiati ed il raggio d'azione dell'iniziativa.
La filosofia perseguita dal Premio "l'Altra Italia" è rendere merito a "donne e uomini d'Italia che onorano l'Italia" e che si sono particolarmente distinti nel mondo politico e istituzionale, nel campo della ricerca scientifica, della cultura, del turismo, dell'ambiente, dell'imprenditoria, della managerialità, del cinema, dello spettacolo e dei media.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La Domiziana invasa da un'imbarcazione di 24 metri | FOTO

Attualità

Docente della scuola elementare positiva al coronavirus

Attualità

Una alunna positiva al coronavirus: tornano in Dad due classi

Attualità

Insegnante della scuola media positiva al coronavirus

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento