menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

'La luce negli occhi' alla festa della birra

San Marco Evangelista - "Sta per chiudere una manifestazione che ancora una volta conferma l'intenzionedi questa Amministrazione di offrire eventi di alto profilo artistico e musicale senzadimenticare i valori della solidarietà e del senso civico"...

"Sta per chiudere una manifestazione che ancora una volta conferma l'intenzionedi questa Amministrazione di offrire eventi di alto profilo artistico e musicale senzadimenticare i valori della solidarietà e del senso civico". Così Antonio Ferraiuoloassessore alla cultura della giunta guidata da Gabriele Zitiello annuncia il penultimoappuntamento con "Masserie in Festa", la kermesse estiva organizzata dal Comunein collaborazione con la Pomi Musica.Domani sera sabato 4 settembre alle ore 21, in collaborazione con il RotaractClub Caserta - Terra di Lavoro, si terrà in piazzetta Cantone, la "Festa della birrasolidale": tra un boccale e l'altro, tanta musica dal vivo e visita di stand di altreassociazioni come l'AIDO (Associazione Italiana per la Donazione di Organi) e l'AIC(Associazione Italiana Celiachia) e il ricavato della serata sarà devoluto in favoredell'Aido.

Ad arricchire il programma della serata, anche la presentazione del libro dellascrittice Antonietta Costa dal titolo "La luce negli occhi" che donerà all'Aido il 50%delle vendite realizzate durante la serata."La solidarietà - ha spiegato il presidente, il giovane Andrea del Grosso - è uno deiprincipi fondamentali su cui si basa l'operato del Rotaract. E anche questa serata, ciauguriamo, contribuirà alla meritoria azione dell'Aido. Mi preme peraltro ringraziarel'Amministrazione comunale, in particolare il sindaco Gabriele Zitiello, e l'Aido e l'Aicper l'impegno da tutti profuso per la buona riuscita dell'iniziativa" .
"Masserie in Festa" chiuderà i battenti dell'edizione 2010 domenica 5 settembre,con un altro attesissimo appuntamento, lo spettacolo di Magia e Grande illusionedi Hamadì. Il gran finale si terrà in via 8 Marzo, inaugurando così la nuova villettacomunale "28 maggio 1977".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona arancione. “Al 90% sarà così”

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Mille “furgoni lumaca” in autostrada contro le chiusure

  • Cronaca

    Nuovi 228 positivi scoperti nel casertano. Morti 3 pazienti

  • Incidenti stradali

    Muore a 25 anni dopo un drammatico incidente in auto

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento