menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

La citt saluta l'estate con la festa 'Goodbye Summer 2010'

Casapesenna - Tutto è pronto nel piccolo comune agro aversano per celebrare lo speciale "Goodbye Summer 2010". Si tratta di un evento organizzato dal comune di Casapesenna e dalla Pro loco con la partecipazione dei ragazzi dell'Azione Cattolica.Il...

Tutto è pronto nel piccolo comune agro aversano per celebrare lo speciale "Goodbye Summer 2010". Si tratta di un evento organizzato dal comune di Casapesenna e dalla Pro loco con la partecipazione dei ragazzi dell'Azione Cattolica.

Il programma prevede dalle 16.00 alle 18.00 attività ludiche per bambini gestite dall'A.C.R. In quest'ambito, i partecipanti potranno cimentarsi divertirsi con bay dance, giochi e canti; dalle 18.00 alle 19.00 ci sarà l'esibizione di piccoli nuovi talenti "made in Casapesenna"; dalle 19.30 alle 20.30 sarà poi la volta di un revival della "musica dei nostri genitori", musica anni '60/'70/'80; fino alle 21.40, quando ci sarà la discoteca all'aperto, che si protrarrà fino alla mezzanotte.
"E' l'ennesima occasione che offriamo ai nostri concittadini, dai giovanissimi ai meno giovani - così la dichiarazione dell'assessore allo Spettacolo, Domenico Fontana - per vivere e condividere una serata all'insegna dell'incontro e del gioco. Ringrazio sin d'ora - ha continuato il giovane amministratore - tutti coloro che parteciperanno all'evento e un particolare grazie rivolgo a quei sponsor che hanno contribuito alla realizzazione di questa importante iniziativa".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento