rotate-mobile
Cultura

Festa Multietnica 'I colori del Kirghizistan'

Napoli - In occasione della Festa Nazionale del Kirghizistan, anche il popolo napoletano avrà la possibilità di conoscere e approfondire la realtà di questo paese situato ai confini con la Cina, e con influenze culturali tipiche dell'Europa...

In occasione della Festa Nazionale del Kirghizistan, anche il popolo napoletano avrà la possibilità di conoscere e approfondire la realtà di questo paese situato ai confini con la Cina, e con influenze culturali tipiche dell'Europa dell'Est.
Domenica 5 Settembre, alle ore 9.30, presso l'Istituto Paolo Colosimo di Napoli, in Via Santa Teresa degli Scalzi N° 36 si svolgerà la Festa Multietnica "I colori del Kirghizistan", organizzata dall'Associazione di Volontariato Donne dell'Est e dal consolato del Kirghizistan, in collaborazione con la Cooperativa Dedalus. Interverranno, tra gli altri: Uran Bolosc, Console della Repubblica del Kirghizistan, Nataliya Madelyk dell' Associazione Donne dell' Est, Luca Sorrentino dell'Istituto"Paolo Colosimo", Elena De Filippo Presidente della Cooperativa Dedalus, Mauro Romualdo volontario dell' Associazione Jerry Masslo. Nel corso della manifestazione sarà possibile assistere alla mostra e proiezione del film sulla recente guerra civile, ascoltare musica e, dalle ore 14:00, degustare i piatti tipici della cucina del Kirghizistan.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa Multietnica 'I colori del Kirghizistan'

CasertaNews è in caricamento