rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cultura Sparanise

Le allieve del Centro Studi Danza a 'Citt in danza 2010' di Senigallia

Sparanise - Le allieve del Centro Studi Danza diretto dalla Maestra Mena Di Maio sono pronte per il gran giorno, che le vedrà impegnate al Foro Annonario di Senigallia per la finale di "Città in danza 2010", riservata alle coreografie vincitrici...

Le allieve del Centro Studi Danza diretto dalla Maestra Mena Di Maio sono pronte per il gran giorno, che le vedrà impegnate al Foro Annonario di Senigallia per la finale di "Città in danza 2010", riservata alle coreografie vincitrici delle rassegne nazionali UISP lega danza. Venerdì 3 settembre calcheranno le tavole del palcoscenico presentando "Piazza di Spagna", coreografia della Maestra Di Maio premiata al Teatro Verdi di Pisa. Sabato 4 settembre sarà la volta di "Carosello di cappelli", coreografia sempre della Maestra di Maio, presentata e premiata al Teatro Morlacchi di Perugia.
La prestigiosa Scuola di danza diretta dalla Maestra Mena di Maio ha al suo attivo la partecipazione a numerose rassegne di danza in varie città d'Italia. Ne citiamo solo alcune: Innuendo, Teatro Caivano Arte (2003); Parco Fucoli Chianciano Terme, finale (2003); Diamanti, rassegna al Teatro Viganò di Roma, finale (2004); finale a Riccione (2004); Pulsazioni, Teatro Viganò di Roma (2006); finale a Riccione (2006); Rose del Sud al Teatro Rendano di Cosenza, 1° posto classico adulti ( 2007); Palladio, Teatro Rendano di Cosenza, 2° posto moderno (2008); Palladio, Teatro Dogana Repubblica di San Marino, 2° posto moderno ragazzi International Award Danza Europa - XIX edizione (2009); Oltre il Giardino Teatro Rendano Cosenza, 1° posto classico ragazzi (2010).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le allieve del Centro Studi Danza a 'Citt in danza 2010' di Senigallia

CasertaNews è in caricamento