menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
20100901063148_birra

20100901063148_birra

Festa della Birra Solidale, Comune e Rotaract Caserta in campo per lAido

San Marco Evangelista - In collaborazione con il Rotaract Club Caserta – Terra di Lavoro, si terrà sabato sera, in piazzetta Cantone, la "Festa della birra solidale", penultimo appuntamento del ricco cartellone di eventi di "Masserie in Festa", la...

In collaborazione con il Rotaract Club Caserta - Terra di Lavoro, si terrà sabato sera, in piazzetta Cantone, la "Festa della birra solidale", penultimo appuntamento del ricco cartellone di eventi di "Masserie in Festa", la kermesse estiva organizzata dal Comune guidato da Gabriele Zitiello.
Tra un boccale e l'altro, tanta musica dal vivo e visita di stand di altre associazioni come l'AIDO (Associazione Italiana per la Donazione di Organi) e l'AIC (Associazione Italiana Celiachia). Il ricavato della serata sarà devoluto in favore dell'Aido.

"La solidarietà - ha spiegato il presidente, il giovane Andrea del Grosso - è uno dei principi fondamentali su cui si basa l'operato del Rotaract. Stiamo lavorando con passione e dedizione a questa serata che, ci auguriamo, contribuirà anzitutto alla meritoria azione dell'Aido e, inoltre, ci consentirà di far conoscere su tutto il territorio provinciale il Rotaract Club Caserta - Terra di Lavoro. Mi preme infine ringraziare - conclude del Grosso - l'Amministrazione comunale, in particolare il sindaco Gabriele Zitiello, e l'Aido e l'Aic per l'impegno da tutti profuso per la buona riuscita dell'iniziativa" .
"Masserie in Festa", organizzata anche quest'anno in collaborazione con l'associazione Pomi Musica che ne ha curato gratuitamente la direzione artistica, chiuderà i battenti dell'edizione 2010 la serata successiva, domenica 5 settembre, con un altro attesissimo appuntamento, lo spettacolo di Magia e Grande illusione di Hamadì. Il gran finale si terrà in via 8 Marzo, inaugurando così la nuova villetta comunale "28 maggio 1977".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona arancione. “Al 90% sarà così”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento