menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
20100901063222_fiera

20100901063222_fiera

High-Tech di scena alla Fiera di Calitri

Calitri - Prosegue con successo la 29^ Edizione della Fiera Interregionale di Calitri che nel primo fine settimana di apertura ha registrato circa 4000 presenze, confermando la posizione di rilievo che negli anni ha acquisito quale vetrina...

Prosegue con successo la 29^ Edizione della Fiera Interregionale di Calitri che nel primo fine settimana di apertura ha registrato circa 4000 presenze, confermando la posizione di rilievo che negli anni ha acquisito quale vetrina d'eccellenza delle tipicità del territorio regionale ed interregionale.
Numerose, infatti, anche quest'anno le aziende che provengono dalla Campania, presente in larga maggioranza, e dalle regioni limitrofe, Basilicata, Puglia, Lazio e Calabria e numerosa anche la presenza di giovani imprenditori che hanno scelto la Fiera di Calitri per farsi conoscere sul mercato, come ha sottolineato anche il Sindaco di Calitri e Presidente dell'EAPSAIM, Giuseppe Di Milia, nel discorso d'inaugurazione.La Campionaria dell'Alta Irpinia, come da tradizione, si presenta come un'importante occasione per le aziende per promuovere sul mercato nuovi prodotti e servizi e per confrontarsi tra loro.

Nel settore dell'industria e della tecnologia tra le maggiori novità di questa edizione è la presentazione dell'iPhone4 organizzata dall'azienda Gallo Telefonia proprio in occasione della Fiera Interregionale, nell'ambito della quale è offerta ai visitatori anche la possibilità di provare il prodotto per conoscere tutte le sue caratteristiche e funzioni.
Nuove proposte provengono anche dal settore commerciale legato ai matrimoni. Un intero padiglione è dedicato infatti alle offerte per i futuri sposi promosse dalle aziende che operano in questo settore: ristoranti, atelier di moda, liste nozze e prodotti di arredamento per la casa.Oltre alle novità in esposizione, numerosi sono anche gli eventi in programma nella settimana fieristica. Giovedì sera alle ore 21:30 ci sarà il concerto del gruppo calitrano "La Banda della Posta" divenuto ormai famoso per aver accompagnato il cantautore di origini irpine Vinicio Capossela; in programma per sabato 4 settembre lo spettacolo teatrale "Pensando e Ridendo" della Compagnia G.A.D. Il Carro di Tespi; mentre la convegnistica si concluderà domenica 5 settembre con un incontro tra gli operatori e le istituzioni del settore cerealicolo per discutere sui nuovi Progetti Integrati di Filiera.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento