rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cultura

Israel Horovitz presenta lo spettacolo 'Horovitz suite'

Caserta - Dagli Stati Uniti per la prima volta a Napoli l'autore della sceneggiatura del film di culto Fragole e sangue, Israel Horovitz. Il 71enne scrittore e regista, artefice di carriere che si chiamano James Dean, John Cazale, Al Pacino, del...

Dagli Stati Uniti per la prima volta a Napoli l'autore della sceneggiatura del film di culto Fragole e sangue, Israel Horovitz. Il 71enne scrittore e regista, artefice di carriere che si chiamano James Dean, John Cazale, Al Pacino, del quale è tuttora il dramaturg di riferimento, presenterà lunedì 30 agosto alle 12.00 a Palazzo Crispi, in via Crispi 122, lo spettacolo Horovitz suite che aprirà martedì 31 all'Hotel Jolly di Caserta il 40° Festival Settembre al Borgo diretto da Paola Servillo e Ferdinando Ceriani.
Nel corso dell'incontro stampa, al quale interverranno il regista dello spettacolo Andrea Paciotto e i direttori artistici del festival, verrà consegnato il volume Settembre al Borgo. 40 anni di storia di un festival a cura di Michele De Simone, Guida Editore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Israel Horovitz presenta lo spettacolo 'Horovitz suite'

CasertaNews è in caricamento