menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
20100829065512_israel

20100829065512_israel

Israel Horovitz presenta lo spettacolo 'Horovitz suite'

Caserta - Dagli Stati Uniti per la prima volta a Napoli l'autore della sceneggiatura del film di culto Fragole e sangue, Israel Horovitz. Il 71enne scrittore e regista, artefice di carriere che si chiamano James Dean, John Cazale, Al Pacino, del...

Dagli Stati Uniti per la prima volta a Napoli l'autore della sceneggiatura del film di culto Fragole e sangue, Israel Horovitz. Il 71enne scrittore e regista, artefice di carriere che si chiamano James Dean, John Cazale, Al Pacino, del quale è tuttora il dramaturg di riferimento, presenterà lunedì 30 agosto alle 12.00 a Palazzo Crispi, in via Crispi 122, lo spettacolo Horovitz suite che aprirà martedì 31 all'Hotel Jolly di Caserta il 40° Festival Settembre al Borgo diretto da Paola Servillo e Ferdinando Ceriani.
Nel corso dell'incontro stampa, al quale interverranno il regista dello spettacolo Andrea Paciotto e i direttori artistici del festival, verrà consegnato il volume Settembre al Borgo. 40 anni di storia di un festival a cura di Michele De Simone, Guida Editore.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

Ultime di Oggi
  • Incidenti stradali

    Scooter contro auto, muore ragazzo di 17 anni

  • Cronaca

    Arrestato il consigliere comunale Danilo D'Angelo

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento