rotate-mobile
Cultura

Marco Mazzanti presenta Miss Expo Ischia

Ischia - Ritorna anche quest'anno il grande appuntamento di Miss Expo, evento fatto di moda e spettacolo al quale molte ragazze vogliono di anno in anno prendere parte. Per questa importante edizione, ricca di super ospiti e novità, il...

Ritorna anche quest'anno il grande appuntamento di Miss Expo, evento fatto di moda e spettacolo al quale molte ragazze vogliono di anno in anno prendere parte. Per questa importante edizione, ricca di super ospiti e novità, il tradizionale contest di bellezza della fiera mediterranea sarà presentato dal bellissimo e bravissimo Marco Mazzanti, protagonista del Grande Fratello di qualche anno fa e già ospite della fiera l'ano scorso.
"Un gradito ritorno sempre nelle vesti di presentatore – ci dice Lello Irace Patron della fiera – che donerà alla serata quel tocco di glamour in più che di certo non guasta."
Un'occasione davvero ghiotta per le bellissime ragazze isolane e non che possono così partecipare ad un evento per aggiudicarsi la fascia "Miss Expo", messa in palio con altre 4 fasce diverse. Sfileranno in passerella non solo le ragazze isolane o non iscrittesi in fiera o on-line. Un appuntamento unico per la nostra isola.
"Abbiamo pensato un po' a tutti in questa ventesima edizione – ci racconta Lello Irace, patron assieme al fratello Peppe della fiera – tra gli stand della fiera c'è stata una vera e propria girandola di stelle e beniamini tv, e poi l'occhio di riguardo per le sfilate di moda con DeA e i concorsi di bellezza non poteva mancare. Dopo le due serate dedicate ai bambini con Miss e Mr Mini Baby e Miss e Mr Baby Expo ora è la volta delle ragazze che così possono tentare di coronare un loro piccolo sogno di diventare reginette per una sera."
Beh, certo, quale ragazza non ha mai sognato di vincere un concorso di bellezza, indossare la fascia della prima classificata e essere investita con una brillante coroncina?
Tutto ciò diverrà realtà per una di queste ragazze, bella e fortunata, che parteciperà questa sera alle selezioni regionali nell'area spettacoli di un frequentatissimo ExpoIschia al Palazzetto Taglialatela di Ischia.
Imperdibile serata mista tra evento glamour, moda, bellezza e musica, … un evento offerto dai fratelli Irace, che in questa importante ventesima edizione hanno davvero dato il meglio e che si propongono di superarsi ancora nelle prossime edizioni, regalando all'isola intera, grandi eventi e grandi opportunità da cogliere al volo, soprattutto per i giovani talenti.
Tutto e ancora di più tra i coloratissimi stand internazionali ed interculturali aperti fino al 30 agosto dalle 19 alle 24 (biglietto 4 euro).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marco Mazzanti presenta Miss Expo Ischia

CasertaNews è in caricamento