rotate-mobile
Cultura Aversa

Grandi Eventi, musica e divertimento nella prima decade di settembre

Aversa - Estate 2010 ad Aversa si conferma ancora una volta come una vetrina di talenti affermati e nuove promesse del mondo dell'arte e della musica che si esibiranno nel corso di questa ricca e lunga manifestazione . La kermesse, che...

Estate 2010 ad Aversa si conferma ancora una volta come una vetrina di talenti affermati e nuove promesse del mondo dell'arte e della musica che si esibiranno nel corso di questa ricca e lunga manifestazione . La kermesse, che accompagnerà il popolo normanno la prima decade di settembre è stata organizzata dall'associazione musicale "Grandi Eventi", patrocinata dall'amministrazione comunale.
Il Gruppo Folcloristico " Canti Popolari", aprirà la maratona con la voce di Pierluigi Federico che sarà accompagnata dalla chitarra di Peppe Iovine e Antonio Giannacci, per poi concludere con le percussioni del maesrto Andrea Carboni.
In diretta da Radio "Kiss-Kiss" ,il giorno 5 settembre,sarà la volta di Antonio Manganiello il travolgente speaker che coinvolgerà il pubblico, come soltanto lui è in grado di fare, di Piazza Municipio con l'esilarante Karaoke.
Cuore della Kermesse saranno i giorni 10 e 11 settembre : il giorno 10 sarà di scena la commedia "Il Morto Sta Bene In Salute", insieme alla performance canora dell' ospite Salvatore Mangiacapre, giovane talento e punta di diamante della Scuola Canora "Grandi Eventi", che si esibirà nell'esecuzione di alcuni brani di musica leggera.
Si giungerà con altre esibizioni al giorno 11 settembre con lo Spettacolo "Napoli e non solo".
Durante quest'ultima rappresentazione ,Luca Sepe indosserà sia la veste di ospite d'onore, sia quella di padrino della giovane e già notoriamente conosciuta soprano Simona Marino ( foto), che in coppia con il tenore Rocco Speranza interpreteranno alcuni tra i più famosi brani della musica classica napoletana e non solo.
Il talento e la passione per il canto della soprano aversana , sicuramente porteranno il pubblico alla visione di un gradito spettacolo ed ad un piacevole ascolto.
Le conduttrici Rosa Speranza ed Adriana Canfora saranno supportate con i mezzi tecnici e le riprese televisive dell' Associazione "Mondo Spettacolo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grandi Eventi, musica e divertimento nella prima decade di settembre

CasertaNews è in caricamento