menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Santi Patroni, concerto del coro polifonico dell'Annunziata

Castel Volturno - Il comitato feste patronale annuncia che per la conclusione della manifestazione religiosa del 28 - 29 - 30 Agosto 2010 dedicata ai Santi Patroni di Castel Volturno, si terrà alle ore 21:30 un concerto del coro polifonico...

Il comitato feste patronale annuncia che per la conclusione della manifestazione religiosa del 28 - 29 - 30 Agosto 2010 dedicata ai Santi Patroni di Castel Volturno, si terrà alle ore 21:30 un concerto del coro polifonico dell'Annunziata, guidato dalla direttrice M° ANGELA GARGIULO.
Il coro dell'Annunziata che ha già sulle spalle varie esperienze concertistiche, attraverso le rassegne "cori parrocchiali" della città di Capua nella Basilica di Monte vergine e nella città di Bellona. Qui venne premiato, risultando il migliore tra i cori parrocchiali polifonici. Il coro ci lieterà con alcuni pezzi del suo repertorio dal titolo "Tra Sacro e Profano".I componenti del coro si dividono in Soprani: Gianna Buonocore,Serafina Buonocore, Silvia Morrone e Cinzia Del Gaudio. I Contralti: Grazia Gargiulo, Annarita Morrone, Vittoria Morrone e Rossella Manna.Tenori: Gaetano Tebaldi e Nicola Teoli.Bassi: Francesco Noviello e Paolo Russo.Flauto: Francesco Noviello.Organista: Nicola Teoli.Direttrice M° Angela Gargiulo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento