rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cultura

Avion Travel e Orchestra Popolare Casertana al Kaulonia Tarantella Festival

Caserta - Orchestra Popolare Casertana e Avion Travel al Kaulonia Tarantella Festival La musica casertana protagonista del famoso festival diretto da Eugenio Bennato La musica casertana sarà protagonista venerdì 27 agosto a Caulonia (RC) per il...

Orchestra Popolare Casertana e Avion Travel al Kaulonia Tarantella Festival La musica casertana protagonista del famoso festival diretto da Eugenio Bennato La musica casertana sarà protagonista venerdì 27 agosto a Caulonia (RC) per il Kaulonia Tarantella Festival, una delle manifestazioni musicali più prestigiose d'Italia e appuntamento fisso di fine estate con il meglio della musica popolare del Sud .
Dopo le esibizioni di Enzo Avitabile, Mimmo Cavallaro e Daniele Sepe con la sua Brigada Internazionale, il cartellone allestito dal direttore artistico Eugenio Bennato prevede una serata tutta casertana con l'energia dell'Orchestra Popolare Casertana e con la classe degli Avion Travel che per l'occasione ospiteranno Mimmo Epifani.
L'Orchestra Popolare Casertana diretta dal M° Emilio Di Donato proporrà con la sua solita carica di energia un affresco vitale e gioioso della tradizione e della ricchezza musicale di Terra di Lavoro. A seguire lo spettacolo "Lingue dei Santi, con gli Avion Travel accompagnati da Mimmo Epifani, virtuoso del mandolino e uno tra i migliori musicisti ed esperti di musica etnica.
Il Caulonia Tarantella Festival si concluderà sabato 28 con il concerto di Eugenio Bennato e l'Orchestra Popolare del Sud.
Programma completo e info su : www.kauloniatarantellafestival.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avion Travel e Orchestra Popolare Casertana al Kaulonia Tarantella Festival

CasertaNews è in caricamento