rotate-mobile
Cultura

Presentazione libro di Andrea Nastri Il Margine Interrotto

Capri - Sarà presentato Mercoledì 25 Agosto alle 19.00 a Capri nei Giardini della Flora Caprense, nell'ambito della rassegna estiva Grand Tour 2010, promossa dall'Assessorato alla Cultura del Comune di Capri, il libro di Andrea Nastri "Il Margine...

Sarà presentato Mercoledì 25 Agosto alle 19.00 a Capri nei Giardini della Flora Caprense, nell'ambito della rassegna estiva Grand Tour 2010, promossa dall'Assessorato alla Cultura del Comune di Capri, il libro di Andrea Nastri "Il Margine Interrotto" (Guida Editori) . Ne parleranno con l'autore Massimo Lo Cicero e Sasà Toriello. con reading di brani tratti dal libro.
"Il margine interrotto" è una raccolta di racconti accomunati da una caratteristica, quella di rappresentare dei frammenti, degli spezzoni di vite che presuppongono sempre un "prima" e un "dopo". Vicende umane che sconvolgono delle esistenze o quantomeno le indirizzano su strade prima non immaginate, che scavano un solco tra passato e presente. Storie in cui l'evolversi degli eventi, spesso racchiusi nello spazio di poche ore, è un pretesto per raccontare emozioni, sentimenti e, in fondo, gli aspetti più problematici della condizione umana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Presentazione libro di Andrea Nastri Il Margine Interrotto

CasertaNews è in caricamento