rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cultura

Ancora grandi ospiti alla Fiera Mediterranea dei fratelli Lello e Peppe Irace

Ischia - Per questo ventennale i fratelli Lello e Peppe Irace hanno deciso di fare tantissimi regali ai visitatori dell'ExpoIschia in corso fino al 30 agosto al Palazzetto Federica Taglialatela di Ischia. Oltre alle bellezze esposte nei variopinti...

Per questo ventennale i fratelli Lello e Peppe Irace hanno deciso di fare tantissimi regali ai visitatori dell'ExpoIschia in corso fino al 30 agosto al Palazzetto Federica Taglialatela di Ischia. Oltre alle bellezze esposte nei variopinti e multietnici stand presenti in fiera, i tanti fan hanno potuto incontrare i propri beniamini del piccolo schermo, protagonisti della passata edizione di reality game come Grande Fratello, Uomini e Donne e l'Isola dei Famosi.
E di certo le sorprese non terminano qui. Mercoledì 18 agosto a passeggiare tra gli affollatissimi stand della Fiera Mediterranea ci sarà il bel Samuele Nardi, il tenebroso tronista protagonista dell'ultima edizione della fortunata trasmissione di Maria de Filippi "Uomini e Donne".
Un passato come modello (ex mister sorriso + bello d'Italia nel 2001) e attore di fotoromanzi, Samuele ha 31 anni e vive a Cingoli in provincia di Macerata. Vive da solo da circa 10 anni (ha convissuto con l'ex compagna) ed ha un figlio di 3 anni.
L'isola d'Ischia e il calore dei fan all'ExpoIschia lo aiuteranno a dimenticare il "no" ricevuto al momento della scelta dalla sua corteggiatrice? Rumors in internet lo vorrebbero di nuovo su un trono per cercare di trovare l'anima gemella. Ma non è detto che la possa trovare all'ExpoIschia 2010…
Chi lo volesse incontrare non deve far altro che recarsi al Palazzetto Taglialatela di Ischia, dalle 19.00 alle 24.00 (ingresso 4 euro) e attendere che il bel tronista faccia il suo ingresso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora grandi ospiti alla Fiera Mediterranea dei fratelli Lello e Peppe Irace

CasertaNews è in caricamento