rotate-mobile
Cultura

Gran Gal di Cabaret in onore di san Rocco e santAntonio

Santa Paolina - Tornei di briscola, giochi e balli per bambini, musica napoletana e poi un Gran Galà di Cabaret: si profilano all'insegna del divertimento i festeggiamenti in onore di san Rocco e sant'Antonio che si terranno a Santa Paolina dal 19...

Tornei di briscola, giochi e balli per bambini, musica napoletana e poi un Gran Galà di Cabaret: si profilano all'insegna del divertimento i festeggiamenti in onore di san Rocco e sant'Antonio che si terranno a Santa Paolina dal 19 al 22 agosto. A renderlo noto il comitato organizzatore che si caratterizza per la particolare presenza di giovani che, da due anni, si adoperano per la buona riuscita delle manifestazioni e per rinnovare un'antica tradizione propria della comunità di Santa Paolina.
Giovedì 19 agosto, alle ore 18, i giovani daranno il via ai festeggiamenti con un torneo di briscola a coppia; il torneo si protrarrà per i quattro giorni di festa e si concluderà domenica 22 con la premiazione dei vincitori. Il programma prevede per venerdì 20 agosto un'intera giornata dedicata ai bambini con la ludoteca Bimbomix che intratterrà i piccoli con giochi, balli, con il "magico trucca bimbi, con teatrini e altre sorprese; durante la giornata saranno presenti le mascotte di Minnie e Paperino. Alle ore 21, spettacolo di musica napoletana con il gruppo "Artèteca".
Sabato 21 agosto, alle 19 finale del torneo di briscola e alle 21 lo spettacolo di liscio e latino americano con il gruppo "I Giramondo". Domenica 22 agosto, alle 21,30 Gran Galà di Cabaret con Sasà Spasiano e Lucio Belloisi e la partecipazione straordinaria di Umberto Valentino.
Le serate saranno arricchite da stands gastronomici e ottimo vino locale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gran Gal di Cabaret in onore di san Rocco e santAntonio

CasertaNews è in caricamento