rotate-mobile
Cultura

Spettacolo canoro itinerante Made In Naples all'ExpoIschia 2010

Ischia - Il cartellone degli eventi dell'ExpoIschia 2010 prevede per lunedì 16 agosto un evento particolare ed unico nel suo genere. Per la prima volta a Ischia si terrà una tappa della manifestazione "Made in Naples"."Made in Naples" nasce con...

Il cartellone degli eventi dell'ExpoIschia 2010 prevede per lunedì 16 agosto un evento particolare ed unico nel suo genere. Per la prima volta a Ischia si terrà una tappa della manifestazione "Made in Naples".
"Made in Naples" nasce con l'intento di concedere alle giovani promesse del panorama campano di esibirsi e farsi conoscere, al fine di far emergere e valorizzare i veri talenti.
Durante la serata si esibiranno cantanti e musicisti provenienti dal vastissimo bacino d'utenza campano. Ad ogni partecipante verrà assegnato un attestato, mentre i primi tre classificati riceveranno una targa al merito oltre alla notorietà indotta dalla partecipazione alla manifestazione stessa.
Un'occasione importante per i talentuosi ragazzi partenopei che cercano una finestra sul mondo dello spettacolo. Una opportunità resa possibile dall'organizzazione ExpoIschia By Night, che quest'anno sta regalando davvero grandi emozioni non solo al pubblico presente.
"E' un'iniziativa che stiamo promuovendo già da un po' – ci spiega Lello Irace – e che di volta in volta cresce e coinvolge sempre più persone. Sono tantissimi i giovani che hanno un grande talento e che cercano un palco dove esprimersi… e noi forniamo loro tutto il supporto di cui necessitano."
Un occhio di riguardo quindi ai giovani, che grazie a questo evento potranno esibirsi davanti ad un grande pubblico.
La prima tappa di questa manifestazione si è svolta il 25 giugno a Pianura, un quartiere di Napoli, sancendo l'inizio del tour alla ricerca dei giovani talenti musicali della Campania. La classifica finale della prima tappa del "Made in Naples" vede al primo posto Rosaria Argento, al secondo Ciro Rocco, al terzo Angelo Fusco, al quarto Vincenzo Salluzzo e al quinto Federica Raimo - Corrado Polese.
Sarà quindi una grande emozione per questi giovanissimi talenti esibirsi davanti al folto pubblico dell'ExpoIschia presentati niente di meno che dal simpaticissimo Luca Abete. Sì, il partenopeo inviato del tg satirico più seguito della tv italiana, Striscia la Notizia, condurrà questa meravigliosa serata dedicata alla musica e al talento.
Tantissimi gli ingredienti miscelati per questa irripetibile serata che contribuirà a rendere indimenticabile questo ventennale della Fiera Mediterranea ExpoIschia. Appuntamento tra gli stand quindi, dalle 20.00 alle 24.00 (ingresso 4 euro) per passeggiare tra i variopinti padiglioni fieristici, degustare le prelibatezze dell'area enogastronomica e scoprire nuovi talenti al Made In Naples.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spettacolo canoro itinerante Made In Naples all'ExpoIschia 2010

CasertaNews è in caricamento