rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cultura

Gigi D'Alessio e Valeria Marini sbarcano a Ischia

Ischia - E' un anno pieno di impegni per la celebrity Valeria Marini.Dopo i successi televisivi di "Domenica In" e de "I Raccomandati" su RaiUno, dopo Cannes e la sua affermazione internazionale come produttrice cinematografica, Valeria Marini ora...

E' un anno pieno di impegni per la celebrity Valeria Marini.Dopo i successi televisivi di "Domenica In" e de "I Raccomandati" su RaiUno, dopo Cannes e la sua affermazione internazionale come produttrice cinematografica, Valeria Marini ora si fa apprezzare per le sue doti canore, affiancando Gigi D'Alessio nel tour mondiale, cominciato il 12 giugno dalla Fiera di Levante di Bari. Un sogno che si realizza e riscuote il gradimento del numeroso pubblico che affluisce ai concerti dell'artista Gigi D'Alessio, sempre più amato anche a livello internazionale.
"Salendo sul palco provo una grande emozione che si rinnova ogni sera – spiega la celebrity Valeria Marini -. E' un onore per me aver potuto debuttare nel mondo della musica accanto ad una persona così affermata in questo ambito come Gigi D'Alessio e, soprattutto, di poter cantare una canzone che lui stesso ha scritto per me: "Seduzioni di donna"! Il suo pubblico, poi, è meraviglioso ed è emozionante poter "fruire" di quello stesso pubblico, di quello stesso calore ogni volta che salgo sul palco".

COME E' COMINCIATA QUESTA AVVENTURA MUSICALE?
"La canzone "Seduzioni di donna" si inserisce all'interno di un progetto che mi lega a Gigi D'Alessio ed Anna Tatangelo: la pubblicazione di un disco, "Tre per te", i cui ricavati saranno devoluti in beneficenza a favore delle Associazioni alle quali siamo legati. L'Amnri, (Associazione per le malattie reumatiche infantili) di cui sono madrina, Gigi D'Alessio a favore dell'Associazione "Noi come voi" (Associazione che aiuta i diversamente abili), Anna Tatangelo a favore di "Doppia Difesa" (l'Associazione fondata dalla Hunziker e dall'Avvocato Bongiorno che difende le donne da ogni forma di violenza)".

LA TUA PASSIONE PER LA MUSICA E' UNA NUOVA SCOPERTA PER TE?
"E' una passione che ho sempre avuto... Mi piace cantare ed ascoltare musica. Ho anche studiato pianoforte al Conservatorio!".
Sponsor del tour mondiale e della compilation "Tre per te" sono SANSUI, AKAI, LAMBRETTA e DAHLIA TV.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gigi D'Alessio e Valeria Marini sbarcano a Ischia

CasertaNews è in caricamento