menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
20100812065115_leonard

20100812065115_leonard

George Leonard un principe allExpoIschia

Ischia - Continuano i successi degli eventi organizzati dall'ExpoIschia By Night. Giovedì 12 agosto apasseggiare tra i coloratissimi e variegati stand della Fiera Mediterranea in corso ad Ischia ci saràl'amatissimo "principe" del piccolo schermo...

Continuano i successi degli eventi organizzati dall'ExpoIschia By Night. Giovedì 12 agosto apasseggiare tra i coloratissimi e variegati stand della Fiera Mediterranea in corso ad Ischia ci saràl'amatissimo "principe" del piccolo schermo: George Leonard.
Sono già tante le fan di ogni età che si sono organizzate per essere presenti all'evento e riuscire astrappare un sorriso, una foto e una dedica dal bel riccioluto.

Sulla sua scheda on-line sul sito del Grande Fratello leggiamo che?"è laureato in scienze Motoriee diploma triennale da personal trainer ed è iscritto al terzo anno di Dietistica, conosce l'inglesee ha una passione per gli sport estremi, anche se inserisce nella categoria anche lo squash che diestremo non ha molto. Ha la passione per le moto Harley Davidson e per le macchine d'epoca. Belloe dannato, George è un ragazzo egocentrico, determinato, molto sicuro di sé e con una spiccataattitudine da leader. Non vuole essere secondo a nessuno né ama essere criticato ("non ammettoquasi mai i miei errori") ed è anche abbastanza suscettibile (se perde la pazienza, può diventareun "diavolo"). Ha un'immagine piuttosto stravagante e crea look particolari a seconda dell'umoree della giornata: una volta 'santone', una volta golfista, una volta dark e così via, fino a vestirsi,ogni tanto, come il "genio della lampada". Unica certezza: usa solo seta, preferibilmente bianca onera. Fin da piccolo viaggia per il mondo, da Boston a San Pietroburgo. Suo padre, infatti, era uncommerciante di diamanti, venuto a mancare quando lui aveva 9 anni. Dopo la sua morte, la vitadi George cambia: con la madre e il fratello minore si trasferisce a Terni. A 14 anni inizia a fare ilcameriere, a 16 si trasferisce a Milano e comincia a lavorare come modello. La sua professione diindossatore gli permette di continuare a viaggiare tra l'Italia e gli Stati Uniti. Per alcuni mesi viveanche a Londra e in India. Quando non è fuori per lavoro vive a Foligno con la compagna e il figliodi 5 anni, nato dalla loro relazione. Ama il figlio sopra ogni cosa e parla di lui come del suo "sognorealizzato". Frequenta tante persone, ma è piuttosto diffidente e solo in pochi gli sono realmentevicini: "ho più nemici che amici". Un giorno gli piacerebbe scrivere un libro dal titolo "Le veritàdell'uomo".
Tutti all'ExpoIschia 2010, quindi, per incontrare il bel George (aperto dalle 20.00 alle 24.00 coningresso 4 euro)? e nei prossimi giorni ci saranno ancora molti altri ospiti e novità per un'estateindimenticabile grazie ai fratelli Irace e all'ExpoIschia By Night.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Autostrada liberata dopo 10 ore di inferno. "Andiamo a Roma"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento