rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cultura

Il weekend di Ferragosto al Magic World di Licola

(Licola) Un intero weekend di festeggiamenti ed occasioni da non perdere per i bagnanti del Magic World di Licola (Na), il più grande parco acquatico e di divertimenti del sud Italia. Dopo l'entusiasmo e lo strepitoso successo del ventennale...

(Licola) Un intero weekend di festeggiamenti ed occasioni da non perdere per i bagnanti del Magic World di Licola (Na), il più grande parco acquatico e di divertimenti del sud Italia. Dopo l'entusiasmo e lo strepitoso successo del ventennale, celebrato circa un mese fa, tornano le feste ed i vips nelle "magiche acque" del parco di Licola.
Venerdì 13 agosto, è atteso al parco GEORGE LEONARD, il controverso personaggio del GF10, che si presterà a foto, autografi e naturalmente a qualche immancabile provocazione che, puntuale, arriverà dal pubblico presente.
Sabato 14 agosto sarà la volta della lunga notte di FERRAGOSTO, con una speciale serata all'insegna del divertimento a 360 gradi. Infatti, dalle 22.00 di sabato, tutte le donne avranno l'ingresso omaggio e con un solo ticket di ingresso (10 euro per gli amici di Facebook), si avrà accesso gratuito a tutte le attrazioni meccaniche e le giostre, alla maxipiscina ad onde riscaldata ed illuminata per il bagno notturno, e alla pista house per il mega schiuma party di Ferragosto con Gigio Rosa e Gigi Soriani, rispettivamente voce e dj producer di Radio Marte.
Domenica 15 agosto dalle 14.00, a grande richiesta, ritornano sul palco del Magic World, VITTORIO GUCCI e la sua band, direttamente da Domenica 5 su Canale 5.
Anche per tutto il mese di agosto sarà valida la promozione " il giorno dopo paghi la metà" che consente a tutti i visitatori del parco che volessero tornare anche il giorno dopo, di preacquistare un ticket scontato del 50% rispetto al costo del biglietto intero. Inoltre, chi acquisterà il bracciale di accesso alle giostre in questi tre giorni "ferragostiani", riceverà in omaggio un bicchiere di Pepsi.
Il Magic World si estende su una superficie di oltre 200.000 mq lungo i quali sono installate due megapiscine, tre piscine baby con annessi mini scivoli, il fiume lento, una maxipiscina idromassaggio, una zona vip riservata in terrazza con due piscine idromassaggio Teuco, ben otto megaimpianti di acquascivoli tra cui gli ultimi arrivati, ovvero il BIG HOLE e il FAMILY RAFTING sui quali ci si lancia a bordo di velocissimi maxigommoni, sei enormi aree spiaggia che ospitano oltre quattromila lettini/sdraio con annessi ombrelloni, un centro assistenza per l'infanzia con attrezzature utili alle mamme, otto punti bar ristoro e self service ristorante, il servizio docce, spogliatoi e cassette portaoggetti, sedici attrazioni meccaniche (giostre per adulti e bambini). Magic World occupa oltre 200 dipendenti stagionali per circa quattrocentocinquantamila visitatori da aprile ad ottobre, tra residenti, turisti e gruppi organizzati. Per il 2010 è previsto un ulteriore piano di investimenti con ulteriori nuove attrazioni che aiuteranno a confermare l'indiscusso successo del Magic World, supportato anche dall'alta qualita dei servizi offerti, dalla maniacale attenzione allla "consumer satisfaction", ai continui controlli sanitari delle acque e di tutta la superficie del parco, alle periodiche campagne sconti per neutralizzare la crisi (enorme il successo dell'offerta 2x1: se torni il giorno dopo, paghi la metà).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il weekend di Ferragosto al Magic World di Licola

CasertaNews è in caricamento