rotate-mobile
Cultura

Sulla spiaggia Grande di Positano il 'Positano Beach Party'

Positano - Dopo Miami, Ibiza, Mikonos, anche Positano perla della costiera Amalfitana ospita il suo primo Beach Party.Sulla spiaggia Grande di Positano il 16 agosto 2010 a partire dalle 5 del pomeriggio musica e divertimento la faranno da padroni...

Dopo Miami, Ibiza, Mikonos, anche Positano perla della costiera Amalfitana ospita il suo primo Beach Party.Sulla spiaggia Grande di Positano il 16 agosto 2010 a partire dalle 5 del pomeriggio musica e divertimento la faranno da padroni.
Un'Happy Hour in grande stile, quattro ore di musica accompagnati dai Drink speciali offerti a metà prezzo da L'incanto, Buca di Bacco, Brezza, Wine-Dark House e l'Alternativa.
Inoltre durante la manifestazione saranno regalati i bellissimi capi della moda Positano offerti dallo sponsor ufficiale ANTICA SARTORIA DI POSITANO.La caldissima consolle sarà animata da VITO AMENDOLA E SAL LUCIBELLO from PIZZA BROTHERS e da Niki Vi, accompagnati dalla dinamicità del vocalist MR Love Love ROSARIO SEPE.L'evento sarà gratuito e aperto a tutti grazie al patrocinio del comune di Positano e allo sponsor ufficiale Antica Sartoria.
Iniziate il conto alla rovescia… Il 16 agosto il divertimento è "Positano Beach Party".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sulla spiaggia Grande di Positano il 'Positano Beach Party'

CasertaNews è in caricamento