menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sulla spiaggia Grande di Positano il 'Positano Beach Party'

Positano - Dopo Miami, Ibiza, Mikonos, anche Positano perla della costiera Amalfitana ospita il suo primo Beach Party.Sulla spiaggia Grande di Positano il 16 agosto 2010 a partire dalle 5 del pomeriggio musica e divertimento la faranno da padroni...

Dopo Miami, Ibiza, Mikonos, anche Positano perla della costiera Amalfitana ospita il suo primo Beach Party.Sulla spiaggia Grande di Positano il 16 agosto 2010 a partire dalle 5 del pomeriggio musica e divertimento la faranno da padroni.
Un'Happy Hour in grande stile, quattro ore di musica accompagnati dai Drink speciali offerti a metà prezzo da L'incanto, Buca di Bacco, Brezza, Wine-Dark House e l'Alternativa.

Inoltre durante la manifestazione saranno regalati i bellissimi capi della moda Positano offerti dallo sponsor ufficiale ANTICA SARTORIA DI POSITANO.La caldissima consolle sarà animata da VITO AMENDOLA E SAL LUCIBELLO from PIZZA BROTHERS e da Niki Vi, accompagnati dalla dinamicità del vocalist MR Love Love ROSARIO SEPE.L'evento sarà gratuito e aperto a tutti grazie al patrocinio del comune di Positano e allo sponsor ufficiale Antica Sartoria.
Iniziate il conto alla rovescia? Il 16 agosto il divertimento è "Positano Beach Party".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Tre bambini contagiati, il sindaco chiude 2 scuole

  • Cronaca

    Tragedia nella frazione: 40enne trovata morta in casa

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento