menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Calici di Stelle e Notte Bianca dellArte

Mondragone - Torna anche quest'anno l'evento più atteso dell'estate mondragonese. "Calici di Stelle & Notte Biancadell'Arte.Il tradizionale appuntamento estivo del 10 agosto,ideato dal Movimento Turismo del Vino, incollaborazione con...

Torna anche quest'anno l'evento più atteso dell'estate mondragonese. "Calici di Stelle & Notte Biancadell'Arte.
Il tradizionale appuntamento estivo del 10 agosto,ideato dal Movimento Turismo del Vino, incollaborazione con l'Associazione Nazionale Città del Vino, l'Associazione "Le Strade del Vino in Terra diLavoro" ed il Touring Club Italiano, nonché la Pro Loco di Mondragone, con il patrocinio del Comune diMondragone sono riusciti nel loro intento e cioè creare le basi per una grande riuscita con l'innesto di tantenovità.

La Pro Loco di Mondragone, in questo contesto, offre ai turisti la possibilità di godersi "la pioggia dilacrime di San Lorenzo" in compagnia di un vino di qualità, un ottimo olio, nonché la possibilità didegustare uno dei dolci più tradizionali della cultura mondragonese "la Crespella" più comunementechiamata "Scrippella" nel dialetto locale.Le stelle cadenti rinsalderanno lo straordinario connubio fra vino e arte, offrendo accanto alle degustazionimagistralmente guidate da abili sommelier e famosi enologi italiani, una ricca serie d'iniziative cheallieteranno piacevolmente i tanti turisti.
"E' una manifestazione che merita tutto il sostegno della Città di Mondragone" afferma il presidentedella Pro Loco dott. Mino Carputo "abbiamo concluso una serie di iniziative atte a valorizzareulteriormente questa straordinaria manifestazione a cui noi teniamo in particolar modo e che potrebbeessere indubbiamente, di grande interesse nazionale. Calici di Stelle rappresenta il frutto di un lavorodurato anni e che ci regala, edizione dopo edizione, tantissime emozioni e soddisfazioni"

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona arancione. “Al 90% sarà così”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento