menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
20100803070101_defile

20100803070101_defile

Successo per il defil di alta moda Alvignano in passerella

Alvignano - Un pubblico delle grandi occasioni ha partecipato all'evento "Alvignano in passerella" defilè dialta moda andato in scena sabato sera nella centralissima e incantevole Piazza Notarpaoli. Eventoche rientra nel programma denominato...

Un pubblico delle grandi occasioni ha partecipato all'evento "Alvignano in passerella" defilè dialta moda andato in scena sabato sera nella centralissima e incantevole Piazza Notarpaoli. Eventoche rientra nel programma denominato Estate Alvignanese 2010 che le Associazioni Alvignanesiin collaborazione con il Sindaco Angelo Di Costanzo, il Consigliere con Delega alle AssociazioniPaola Corniello e tutta l'Amministrazione Comunale, hanno messo in essere per rendere l'estete piùpiacevole.
L'evento è stato curato dal Forum Comunale e dal consigliere delegato Corniello. Per il secondoanno consecutivo anche stavolta a calcare la passerella sono stati tanti giovani di Alvignano,che entusiasti hanno partecipato all'evento, sfilando con abiti da giorno e da sera, eleganti e dialta moda, con le acconciature curate da "Hair styling" di Luisa Petrazzuoli, "Vogue Salon" diAntonietta Navarretta e "Wellness" di Virginia Zampogna.Non potevano mancare anche i più piccoli, anche di pochi mesi che hanno portati in scena diversicapi curati da New Tènèrè.
I parteners della serata sono stati i commercianti di alvignano Mini Bazar di Riccio Vincenzo,Sensazioni di Milva Gentile, Oro Pagliaro, Miglior Group ex Perrino che hanno curato il defilè diabiti, mentre gli addobbi floreali sono stati curati da il Paradiso dei fiori di Marilena Avizzano e laRosa Blu di Luisa Caracciolo; foto e riprese di Francesco Biasi.

Soddisfatti per l'ottimo riuscita della serata con una risposta di pubblico spettacolare il sindacoAngelo Di Costanzo, in primis, il consigliere delegato al Forum Comunale Paola Corniello epresidenti delle associazioni Vincenzo Del Genio (Pro loco Alvignanese) e Giuseppe Di Sorbo(R.A.T.A.) che hanno collaborato fattivamente per la buona riuscita dell'evento.
Entusiasmo si registra nelle parole dei presidente dell'associazione e del delegato al forumCorniello, "Quest'anno abbiamo fortemente voluto puntare sulle risorse locali sia umane cheeconomiche presenti sul territorio; poi la fattiva e efficace collaborazione tra le associazioni chehanno, per la prima volta, realizzato un programma condiviso delle manifestazioni estive, hannoanimato e coinvolto più generazioni. Mi preme ricordare e ringraziare calorosamente le ragazze ed iragazzi che hanno partecipato mostrando entusiasmo e spirito di aggregazione. Le sfilate sono stateaccompagnate dal commento di ragazzi e ragazze entusiaste, ricordiamo tra loro Patrizia Valentino,Margherita Riccio, Antonella Giannetti e Antonio Di Sorbo; tutti giovani che hanno attivamentepartecipato ed allietato la serata. Mi preme ringraziare Antonio Caggiano che ha aperto la serate conuna bella esibizione canora; ha allietato la manifestazione, riscuotendo notevole successo, IsabellaMartino, che per la prima volta in pubblico si è esibita un una performance canora. È bello vedereuna notevole quantità di giovani che si prestano e si adoperano affinché una normale serata estiva,si trasforma in un evento gioioso; la nostra speranza è che tali manifestazioni possano coinvolgere ii giovani di Alvignano sempre in maniera massiva, sono loro che rappresentano il futuro economicoe sociale del nostro bel paese".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona arancione. “Al 90% sarà così”

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Nel casertano nuova impennata delle vittime del Covid: 15 in 24 ore

  • Cronaca

    Caserta ancora 'leader' per i vaccini: somministrate 194mila dosi

  • Cronaca

    Processo Pineta Grande, Schiavone "rompe" il silenzio in aula

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento