rotate-mobile
Cultura Caiazzo

Mario Zamma Premio Jovinelli 2010

Caiazzo - Sabato sera, 31 luglio, la kermesse artistica è entrata nel vivo con lo Jovinelli Festival,presentato per il secondo anno consecutivo dall'attrice e showgirl romana, FrancescaCeci. La presentatrice ha iniziato la serata, dopo aver...

Sabato sera, 31 luglio, la kermesse artistica è entrata nel vivo con lo Jovinelli Festival,presentato per il secondo anno consecutivo dall'attrice e showgirl romana, FrancescaCeci. La presentatrice ha iniziato la serata, dopo aver ringraziato il pubblico presente,l'amministrazione comunale, lo staff organizzativo e l'associazione Pro loco Caiazzo,con una sorpresa. Sul palco è salito il tenore Marco Cammarota, caiatino di origini,da anni vive negli Stati Uniti. Una gradita sorpresa per gli spettatori che ne hannomolto apprezzato l'esibizione e in particolare il brano 'O sole mio. Prima dellospettacolo del tanto atteso Mario Zamma, conosciuto ed apprezzato soprattutto peri personaggi interpretati al Salone Margherita, da Ciriaco De Mita a Rosy Bindi, daAntonio Di Pietro a Carmen Lasorella, da Rocco Buttiglione a Luciano Rispoli, sisono susseguiti spettacoli di arte varia e l'esibizione della Dixie Band Orchestra. Ilcomico e cabarettista della compagnia del Bagaglino ha intrattenuto gli spettatori coni suoi sketch, battute ed imitazioni. A fine serata ha ricevuto, dall'amministrazionecomunale il Premio Jovinelli 2010, tra gli applausi della platea. Stasera 1° agosto, èla volta di un altro personaggio, tra i più apprezzati del cabaret della compagnia delBagaglino, Alberto Alvernini e dell'attore teatrale Lucio Caizzi.
Inoltre, l'amministrazione comunale donerà una targa al cittadino Umberto Pepe,un riconoscimento per il suo talento; ricordiamo che in passato Pepe è stato unpersonaggio dello spettacolo, attore nelle commedie dirette prof. Marcuccio e grandeanimatore di feste, ha recitato anche al teatro S. Nazzaro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mario Zamma Premio Jovinelli 2010

CasertaNews è in caricamento