rotate-mobile
Cultura

Si rinnova lappuntamento con il Vitulano Folk Festival

Vitulano - Dal 6 all' 8 agosto a Vitulano in provincia di Benevento si rinnova l'appuntamento con il "Vitulano Folk Festival", un evento che è nato per essere occasione di sano divertimento e momento di sintesi tra promozione turistica e...

Dal 6 all' 8 agosto a Vitulano in provincia di Benevento si rinnova l'appuntamento con il "Vitulano Folk Festival", un evento che è nato per essere occasione di sano divertimento e momento di sintesi tra promozione turistica e aggregazione sociale tra culture diverse.Anche quest'anno la voglia di divertirsi è tanta e il cartellone ricco e variegato. Si parte con il tributo de ISEIOTTAVI a Rino Gaetano nella serata inaugurale per poi passare al reggae, il genere che più contraddistingue il VFF, con i live di WORKING VIBES, CHOP CHOP BAND, LION D, RAPHAEL, MISS LINDA accompagnati dalla LIVITY BAND e concludere con BRUSCO, rapper e cantante reggae italiano, famoso per la sua carriera da solista ma anche come membro di una delle posse storiche del reggae italiano: la Villa Ada Posse. Per tutte e tre le serate, dopo i concerti, il divertimento e la musica continuano con la dance hall di GIGI D il Dj dei Sud Sound System.
Suggestiva la proposta di quest'anno, per la prima volta dalla sua nascita, il VFF prevede la riproposta di un gruppo già presente nelle passate edizioni della rassegna (così come sarà per le edizioni future). Un modo per ritrovarsi e documentare la crescita e le evoluzioni artistiche e musicali degli artisti nonchè della manifestazione stessa. In questa edizione saranno i pugliesi della Chop Chop Band a fare ritorno a Vitulano esattamente dopo 7 anni dal loro primo concerto risalente alla II edizione.Ennesima conferma dunque per il Vitulano Folk Festival, manifestazione organizzata e curata dalla "Pro Loco Camposauro" di Vitulano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si rinnova lappuntamento con il Vitulano Folk Festival

CasertaNews è in caricamento