menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tutto pronto per lo spettacolo Musica per la Vita della Fondazione Vito Bisecco

Mondragone - Tutto pronto per lo spettacolo "Musica per la Vita" della Fondazione Vito Bisecco. Il benemeritoEnte ha organizzato per quest'anno una manifestazione a 360 gradi ai fini di raccolta fondi enumerose saranno le novità, oltre alle...

Tutto pronto per lo spettacolo "Musica per la Vita" della Fondazione Vito Bisecco. Il benemeritoEnte ha organizzato per quest'anno una manifestazione a 360 gradi ai fini di raccolta fondi enumerose saranno le novità, oltre alle riconferme delle precedenti edizioni. La competizione "LaRegina delle Torte" sarà ripresentata per quanti amano i dolci e per chi vorrebbe essere nominatogourmet dell'anno. I giurati saranno personaggi noti nella città di Mondragone, luogo ove avverràlo spettacolo, e giornalisti di acclarata fama provinciale. I noti Gabriella Cuoco (Il Mattino), PaolaBroccoli (Corriere del Mezzogiorno) e Vincenzo Ammaliato (Il Mattino) sederanno al fianco diRaffaele Carlino, giornalista dell'emittente televisiva Napoli 1, e Marco Gallo, corrispondente per ilmensile Informare. La precedente edizione ha visto gareggiare oltre trenta torte di alta manifatturae solamente per un punto il vincitore, con la sua Delizia al cioccolato, l'ha spuntata sui direttiinseguitori.
La raccolta fondi si baserà sulla distribuzione dei dolci da parte degli addetti ai lavori, ma anchesui palloncini colorati per i più piccoli e sulle piante grasse per i pollici verdi. Ci sarà anche unalotteria, organizzata con il Vespa Club di Mondragone, in cui verrà messo in palio un ambitopremio per gli amanti delle due ruote.Il tutto sarà accompagnato dai ritmi e dalle musiche dei bottari "Mane e Mane" di Mondragone, giàaccolti nella precedente edizione con clamore dalla folla.Infine, non dimentichiamoci le finalità benefiche per le quali l'intera serata è organizzata. Gliaderenti della Fondazione Vito Bisecco hanno deciso di devolvere il ricavato della manifestazioneal Centro Piccola Lourdes, nota struttura di accoglienza ubicata sul territorio mondragonese.Per chi volesse partecipare all'iniziativa, assaggiare dei dolci oppure trascorrere in musica unaserata di mezza estate all'aperto, l'invito è per domani 30 luglio 2010 alle ore 20:30 in piazza MarioLiberato Conte, Mondragone.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La Domiziana invasa da un'imbarcazione di 24 metri | FOTO

Attualità

Docente della scuola elementare positiva al coronavirus

Attualità

Positivi a scuola, due plessi chiusi per la sanificazione

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento