rotate-mobile
Cultura Cellole

'Metti una sera d'estate tra le vigne': A+a luglio e agosto a Villa Matilde

Cellole - Ogni weekend un "happy hour autoctono", circondati da un'atmosfera suggestiva, tra le vigne antiche dell'Ager Falernus. E poi, per chi vuole, anche una cena, tra botti e barrique, degustando i prodotti tipici dell'Alto Casertano.Per...

Ogni weekend un "happy hour autoctono", circondati da un'atmosfera suggestiva, tra le vigne antiche dell'Ager Falernus. E poi, per chi vuole, anche una cena, tra botti e barrique, degustando i prodotti tipici dell'Alto Casertano.
Per tutta l'estate l'azienda vinicola Villa Matilde apre le porte per aperitivi e cene a tema al fresco delle vigne, mangiando piatti semplici ma gustosi. Tutte le sere di Agosto ( e ogni week end di luglio) il ristorante della tenuta propone menu ogni giorno diversi: grigliate di carne di bufala, ortaggi, verdure, pasta fatta in casa. Ogni portata è un trionfo di Campania, qui sono di casa la mozzarella, i formaggi, il maialino nero, la bufala, le ciliegie e tutto quello che producono gli orti aziendali. Il menu prevede una ricca selezione di antipasti, un primo, secondo e dessert e un sommelier dell'azienda consiglierà il vino più adatto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Metti una sera d'estate tra le vigne': A+a luglio e agosto a Villa Matilde

CasertaNews è in caricamento