rotate-mobile
Cultura

Min: 'Solo Sky potrebbe farmi tornare in televisione'

Giffoni Valle Piana - "Dal '98 non lavoro più in Rai, mi pesa soprattutto perché hanno voluto togliere la parola a chi raccontava il mondo diversamente - così Gianni Minà al Giffoni FF per ritirare il Premio Speciale Vittorio Mezzogiorno -. Solo...

"Dal '98 non lavoro più in Rai, mi pesa soprattutto perché hanno voluto togliere la parola a chi raccontava il mondo diversamente - così Gianni Minà al Giffoni FF per ritirare il Premio Speciale Vittorio Mezzogiorno -. Solo Sky potrebbe farmi tornare in televisione, è la nuova tv quella capace di dar voce anche a quel passato che ha saputo informare".
Tra i personaggi che gli piacerebbe raccontare c'è il campione giamaicano di atletica Usain Bolt "tra i pochi sport che ancora hanno vita. Perché il calcio è al limite è un mondo gonfiato. Il calcio come la Formula 1 affronteranno il fallimento molto presto. Dove ci sono tanti soldi è sempre così"
Al festival dei ragazzi - il giornalista che con le sue "Storie" ha avvicinato milioni di italiani ai grandi personaggi della storia - ha tenuto una masterclass con i giovani giurati entusiasti di poter parlare e ascoltare una delle voci più importanti della storia della cultura e del giornalismo del nostro paese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Min: 'Solo Sky potrebbe farmi tornare in televisione'

CasertaNews è in caricamento