rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cultura Mondragone

Seconda edizione dello Stile nei Tempi

Mondragone - L'estate mondragonese si prospetta alquanto innovativa per la stagione 2010.L'Associazione Acconciatori Estetisti di Mondragone ritorna con la seconda edizione dello "Stilenei Tempi", patrocinato dal Comune di Mondragone, che si terrà...

L'estate mondragonese si prospetta alquanto innovativa per la stagione 2010.L'Associazione Acconciatori Estetisti di Mondragone ritorna con la seconda edizione dello "Stilenei Tempi", patrocinato dal Comune di Mondragone, che si terrà giorno 1 Agosto in Piazza MarioLiberato Conte alle ore 21.00.
L'evento è uno dei più favoriti dell'estate in quanto impegna quasi tutti i barbieri e parrucchieri delterritorio mondragonese che fanno parte dell'associazione.
Gli acconciatori nonché diretti organizzatori dell'evento: Claudio Lisbona, Renato Marotta,Giovanna Parisi , Francesca Pagliuca, Michele Sorrentino, Giovanni Filosa, Alfonso Brodella,Achille Sperlongano, Di Lorenzo Antonio, Lisbona Virginia, Cristina Spinosa e GennaroIrace; hanno realizzato la terza edizione di un evento mai verificatosi prima nella cittadina delLitorale Domitio dopo anni di preparativi tesi a renderlo unico nel suo genere.
Il Presidente dell'Associazione Acconciatori Estetisti Claudio Lisbona ha voluto in questomodo commentare la manifestazione: "Questa è una delle poche Associazioni che fanno partedel territorio e che è riuscita nel corso di vari dibattiti, legami e amicizie sempre più forti, hacreare quella compattezza in grado di rendere possibile l'organizzazione di un evento che a mioavviso è qualcosa di eccezionale. Esso non è altro che il prosieguo del lavoro dei nostri padri cheeffettivamente si sentono fieri del risultato ottenuto. Questa è già la terza edizione e dopo tanteesperienze passate quest'anno abbiamo deciso di riproporre un evento ancora più significativo edemozionante. "Lo Stile nei Tempi", rappresenta per tutti noi un grande traguardo professionale, unainiziativa che ha dato a me e a tutti i membri dell'associazione grande soddisfazione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Seconda edizione dello Stile nei Tempi

CasertaNews è in caricamento