rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cultura Caiazzo

II Autoraduno Caiazzo comera

Caiazzo - Domenica 18 luglio 2010, alle ore 9:00 presso la p.zza G. Verdi di Caiazzo(CE), si è tenutoil II° Autoraduno "Caiazzo com'era". L'iniziativa, promossa e organizzata dall'arch. EnricoBruno con l'Automotoclub storico "Antico Sannio" di...

Domenica 18 luglio 2010, alle ore 9:00 presso la p.zza G. Verdi di Caiazzo(CE), si è tenutoil II° Autoraduno "Caiazzo com'era". L'iniziativa, promossa e organizzata dall'arch. EnricoBruno con l'Automotoclub storico "Antico Sannio" di Benevento e l'Associazione ProLoco di Caiazzo, in collaborazione con il Comune di Caiazzo, l'Associazione fotografica "E.Puorto" e l'Associazione Commercianti di Caiazzo (COM.CAI), ha riscosso un discretosuccesso, grazie alla partecipazione delle 25 vetture presenti che hanno suscitato lacuriosità dei visitatori. Il raduno, tenutosi nel corso della mattinata, si è concluso alle ore12:00 con l'assegnazione delle 3 coppe messe in palio dall'Associazione.
L'auto più votata è stata la n.8: una FIAT 500 modello Vignale Gamine, anno 1968, diproprietà di Tanzillo Marco.
Il Collezionista più giovane è stato Greco Luigi di anni 38, con la Vespa modello VN1 FaroBasso anno 1954.Mentre il Collezionista con Provenienza più lontana rispetto a Caiazzo è stato RinaldiMichele proveniente da Trevico (AV), proprietario di una Porsche modello 924 anno 1983..

In Evidenza

Potrebbe interessarti

II Autoraduno Caiazzo comera

CasertaNews è in caricamento