menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Caterina Murino protagonista al Giffoni Film Festival

Giffoni Valle Piana - Un riconoscimento per aver portato il nome dell'Italia nel campo cinematografico d'oltreoceano, Caterina Murino, riceverà al Giffoni Film festival il "Premio Giffoni Experience 2010".L'attrice sarda, in linea con il suo...

Un riconoscimento per aver portato il nome dell'Italia nel campo cinematografico d'oltreoceano, Caterina Murino, riceverà al Giffoni Film festival il "Premio Giffoni Experience 2010".

L'attrice sarda, in linea con il suo spirito internazionale, lunedì 26 luglio, sarà ospite della manifestazione per incontrare i ragazzi del festival provenienti da tutto il mondo, e condividere con loro la sua carriera lavorativa e le sue esperienze di vita.Dopo aver alternato tv, fiction ("Il giovane Casanova", 2001; "Don Matteo", 2001; "Orgoglio", 2003) e teatro, Caterina Murino oggi è una delle attrici più apprezzate a livello internazionale.
Tra i suoi maggiori successi: il debutto sul grande schermo con Nowhere (2001), L'enquete corse (2002) con Christian Clavier e Jean Reno, e Les Bronzés 3 - Amis pour la vie (2005) con Josiane Balasko, fino a Casinò Royale (2006) dove ha interpretato Solange, bond girl al fianco di Daniel Craig.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La Domiziana invasa da un'imbarcazione di 24 metri | FOTO

Attualità

Docente della scuola elementare positiva al coronavirus

Attualità

Positivi a scuola, due plessi chiusi per la sanificazione

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento