rotate-mobile
Cultura

Successo di pubblico per il primo week end di ArtINstrada

Salerno - Grande successo di pubblico e consensi per il primo week end di ArtINstrada a costo zero.La kermesse organizzata dall'associazione Salerno Creativa con il patrocinio del Comune di Salernoha dato vita ad un insolito fine settimana...

Grande successo di pubblico e consensi per il primo week end di ArtINstrada a costo zero.La kermesse organizzata dall'associazione Salerno Creativa con il patrocinio del Comune di Salernoha dato vita ad un insolito fine settimana all'insegna del ballo e della musica utilizzando comepalcoscenico le vie del centro cittadino.
Venerdì sera sei associazioni di tangueri ( Radiotango, Gtango, La Posada, TangoLibre, OltreTangoe Union Tango) si sono sfidate a colpi di tacco sul lungomare Trieste attorniati da curiosi o semplicipassanti che non hanno esitato a lanciarsi in pista sulle musiche scelte dai musicalizadores presenti.L'ottimo vino offerto dalle Cantine Guttarolo ha reso ancora più frizzante una serata piacevole einnovativa nel suo genere.
Sabato il testimone è passato alle realtà corali del nostro territorio. I cori Armonia, Daltrocantoe Insieme per Caso si sono alternati in Piazza Portanova allietando e coinvolgendo il numerosopubblico presente. Canti gospel ma anche tanto altro nel repertorio degli artisti che hannoperformato per circa due ore attestando la forza esplisiva delle realtà corali.Venerdì prossimo Piazza Portanova farà ancora da sfondo ad ArtINstrada. Appuntamento alle ore20.00 con il teatro di Roberto Lombardi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Successo di pubblico per il primo week end di ArtINstrada

CasertaNews è in caricamento