rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cultura

Anteprima del nuovo disco 'Guardando il mare' di Sas Mendoza

Napoli - Anteprima del nuovo disco di Sasà Mendoza dal titolo "Guardando il mare", che sarà presentato in questa occasione alla stampa e agli addetti ai lavori.Il cd sarà in distribuzione da settembre nei negozi specializzati mentre è già...

Anteprima del nuovo disco di Sasà Mendoza dal titolo "Guardando il mare", che sarà presentato in questa occasione alla stampa e agli addetti ai lavori.Il cd sarà in distribuzione da settembre nei negozi specializzati mentre è già disponibile sulla piattaforma digitale iTunes.
All'incontro tra gli ospiti saranno presenti anche Lino D'Angiò, che con la sua voce è intervenuto nel brano "Bella la mia città", Antonio Onorato, i musicisti che hanno suonato nel disco e la presenza istituzionale dell'Assessore Nicola Oddati.
La novità di questo album è rappresentata dal passaggio dal mondo della musica strumentale a quello della canzone d'autore, dove l'artista affronta temi come quelli del disagio morale, la prostituzione, lo sfruttamento sociale e le difficoltà quotidiane, con uno sguardo rivolto al mare come fonte di ispirazione e speranza. Pur mantenendo fede al proprio personale linguaggio musicale, in questo disco si aggiunge il canto, inserito con eleganza poetica.
In questo lavoro Mendoza è co-produttore, compositore, autore ed è l'arrangiatore di tutti i brani.Una parte del ricavato delle vendite del Cd sarà devoluta all'associazione "Bambini cardiopatici nel mondo", progetto che vede la presenza dell'attore Enzo Decaro in qualità di testimonial ufficiale.Il progetto riceve il Patrocinio morale dal Comune di Napoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anteprima del nuovo disco 'Guardando il mare' di Sas Mendoza

CasertaNews è in caricamento