rotate-mobile
Cultura

I ragazzi di Amici con Amici in Tour 2010

Salerno - Approderanno a Salerno giovedì prossimo, 8 luglio 2010, i ragazzi di "Amici" con Amici in Tour 2010, lo show ufficiale, totalmente gratuito, partito dopo il grande successo ottenuto dalla nona edizione del programma televisivo e che...

Approderanno a Salerno giovedì prossimo, 8 luglio 2010, i ragazzi di "Amici" con Amici in Tour 2010, lo show ufficiale, totalmente gratuito, partito dopo il grande successo ottenuto dalla nona edizione del programma televisivo e che riunisce i protagonisti della Scuola più famosa d'Italia.
Dopo aver scalato le classifiche musicali e aver fatto sognare milioni di giovani in tutta Italia, i ragazzi di Amici approderanno in Campania con questo grande evento itinerante con cui stanno girando nelle principali piazze italiane e che riunisce alcune esibizioni preparate durante l'anno scolastico e riviste per lo show: le discipline di ballo e canto animeranno il palco con assoli, duetti, passi a due e performance di gruppo. A partire dalle ore 21.00 Matteo, Pierdavide, Loredana, Emma, Stefano, Elena, Rodrigo, Enrico, Grazia, Borana, Michele, Stefanino, Angelo, Anna, i professionisti Martina, Eleonora, Josè e Amilcar ed alcuni degli insegnanti della scuola saranno i protagonisti assoluti della serata.
L'evento, promosso da Anni 60 Produzioni e Comune di Salerno, offrirà l'occasione al pubblico campano di ammirare dal vivo i giovani "Amici" ed al pubblico nazionale di scoprire le bellezze della città capoluogo grazie alle telecamere de LA5, il nuovo canale Mediaset sul Digitale Terrestre che riprende ogni tappa del tour. Oltre allo spettacolo serale molte sono le iniziative collaterali. I ragazzi - purché maggiorenni - partecipando ai giochi che si svolgeranno presso il villaggio fin dal pomeriggio potranno salire sul palco durante lo show previsto per la sera stessa. Sunsilk e Tezenis, partner del tour, metteranno a disposizione uno dei loro stand per chi vorrà mettere alla prova il proprio talento. Durante le audizioni di Canto e Danza verrà individuata una persona del pubblico per ognuna delle due categorie: i due fortunati potranno esibirsi durante la serata insieme ai loro beniamini. L'animazione del villaggio è affidata a Radio Kiss Kiss, Radio partner ufficiale del tour, con Marco e Giò che, in ogni tappa, condurranno i giochi e premieranno i prescelti tra il pubblico che saliranno sul palco. Marco e Giò inoltre si collegheranno con i ragazzi di Amici, dalle 14.00 alle 17.00 all'interno del loro programma "OOK licenza di.." per realizzare interviste on the road. Grazie a Citroen invece, altro partner del tour, chiunque vorrà potrà provare ad aggiudicarsi 5 minuti in macchina con uno dei ragazzi di Amici.
Amici in Tour 2010 è prodotto da Fascino S.r.l.Per informazioni: 089 4688156 www.anni60produzioni.com.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I ragazzi di Amici con Amici in Tour 2010

CasertaNews è in caricamento