rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cultura

Presentazione nuova stagione teatrale 'Carlo Gesualdo'

Avellino - Spettacoli di rilievo, con una particolare attenzione alla scrittura contemporanea senza trascurare la tradizione, grandi artisti e abbonamenti economici e sempre competitivi: è il cartellone della nuova Stagione del Teatro "Carlo...

Spettacoli di rilievo, con una particolare attenzione alla scrittura contemporanea senza trascurare la tradizione, grandi artisti e abbonamenti economici e sempre competitivi: è il cartellone della nuova Stagione del Teatro "Carlo Gesualdo" di Avellino.
Si terrà lunedì 5 luglio, alle 11, nel foyer del Teatro la Conferenza Stampa di presentazione della nuova Stagione 2010/2011. Ad illustrarla, alla presenza del Sindaco di Avellino, Giuseppe Galasso, e dell' Assessore alla Cultura, Gennaro Romei, la Presidente del C.d.A. dell'Istituzione Teatro Carlo Gesualdo, Maria Grazia Cataldi, i Consiglieri Patrizia Filippone e Carmine Santaniello, il Direttore del Teatro Pubblico Campano, partner dell'Istituzione, Alfredo Balsamo, il Direttore del Teatro, Dario Bavaro.
L' incontro sarà l'occasione per tracciare a grandi linee le attività finora svolte dal Comunale, un teatro che, alla luce dei risultati ottenuti nelle passate Stagioni, si propone di riconfermarli nella prossima per superarli negli anni a venire.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Presentazione nuova stagione teatrale 'Carlo Gesualdo'

CasertaNews è in caricamento