rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cultura Grazzanise

Il Forum dei Giovani d il via alla stagione estiva con Streetball

Grazzanise - Il Forum dei Giovani dà il via alla stagione estiva con l'evento " Streetball". Dopo le attivitàall'insegna della sinergia sociale e della sensibilizzazione civica, come "Per conoscerci meglio" (ancora incorso) e "Semi di...

Il Forum dei Giovani dà il via alla stagione estiva con l'evento " Streetball". Dopo le attivitàall'insegna della sinergia sociale e della sensibilizzazione civica, come "Per conoscerci meglio" (ancora incorso) e "Semi di responsabilità" (organizzata grazie all'apporto del Presidio grazzanisano Libera) il Forumha deciso di dedicarsi anche all'organizzazione di attività "ludiche".
Il torneo amatoriale di basket su strada si svolgerà sabato 10 e domenica 11 luglio presso lo spiazzaleantistante l'asilo comunale in via Montevergine. Le iscrizioni al torneo termineranno giovedì 8 luglio 2010.Le squadre, composte almeno da 4 giocatori (una donna e tre maschi) saranno formate secondo sorteggio.Chi è interessato a partecipare all'evento può contattare i membri del Direttivo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Forum dei Giovani d il via alla stagione estiva con Streetball

CasertaNews è in caricamento