menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
20100629074408_spogliatoi1

20100629074408_spogliatoi1

Laboratori Officina, in scena Spogliatoi: le confessioni femminili

Caserta - Nessun luogo sa essere così pubblico e pure nello stesso tempo così privato come glispogliatoi di una palestra. Cosa confessano le donne tra loro mentre spalmano creme o tiranosu calze? E quali emozioni si consumano su una panca dopo una...

Nessun luogo sa essere così pubblico e pure nello stesso tempo così privato come glispogliatoi di una palestra. Cosa confessano le donne tra loro mentre spalmano creme o tiranosu calze? E quali emozioni si consumano su una panca dopo una partita a calcetto tra "verimaschi"?
Il regista casertano Michele Pagano ancora una volta mostra con "Spogliatoi" grandi capacitàintrospettive, la sapiente lettura delle paure e delle emozioni di uomini e donne a confrontocon gli altri e con se stessi."Spogliatoi" è scritto a quattro mani da Pagano (regia) e Laura Rossetti (aiuto regia), "ed èinterpretato da Donatella Bergantino, Pina Cavasso, Giovanna D'Angiolella, ArmandoDe Renzo, Fabrizia Fusco, Antonio Porcaro, Annarita Santabarbara, Rosario GiuseppeZappia con la partecipazione di Michele Tarallo.Scene di Fernando Sparaco. Costumi: Officinateatro. Progetto grafico: Lello Pennacchio.L'ingresso è gratuito ma è consigliata la prenotazione (tel 0823.363066 - 320 8899471)

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona arancione. “Al 90% sarà così”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento