Parte la quarta edizione della 'Festa della Musica'
Santa Maria a Vico - Si terrà il prossimo 30 giugno, a partire dalle ore 20, la quarta edizione della 'Festa della Musica',organizzata dall'associazione 'Fa Re Musica' di Santa Maria a Vico. Cambio di location quest'annovisto che, contrariamente...
Si terrà il prossimo 30 giugno, a partire dalle ore 20, la quarta edizione della 'Festa della Musica',organizzata dall'associazione 'Fa Re Musica' di Santa Maria a Vico. Cambio di location quest'annovisto che, contrariamente alle ultime due edizione tenutesi in piazza Falcone e Borsellino,l'appuntamento è in piazza Roma.
La manifestazione è l'occasione per tutti i soci-alunni di esibirsi in uno spettacolo musicale,spaziando in vari generi musicali: dalla classica alla leggera. Ma la location non è l'unica novità:saranno infatti presenti due scuole di ballo, la 'Danzart' della maestra Cinzia Lombardi di SantaMaria a Vico e la 'Magic Dance' della maestra Tiziana Morgillo di San Felice a Cancello, chehanno preparato le coreografie con cui accompagneranno una parte dei brani, unendo cosi ancora dipiù le discipline del canto, del ballo e della recitazione."Come sempre la nostra associazione si avvale di collaborazioni importanti - dichiarano i maestriDaniele Dogali e Carlo Feola, fondatori dell'associazione - continuando a portare avanti il nostroprogetto con tanto impegno e dedizione, dando sempre più spazio ai giovani che studiano lamusica. Con il patrocinio del comune di Santa Maria a Vico, quest'anno daremo la possibilità aigiovani di tutta la valle di Suessola di sentirsi protagonista".
A questo proposito, si ricorda che l'associazione musicale 'Fa Re Musica' ha istituito tre borse distudio per ragazzi che quest'anno sosterranno l'esame di scuola media.
Il bando e tutte le informazioni sono scaricabili anche sul sito dell'associazione all'indirizzo https://www.faremusica.net/.