rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cultura

Nello Daniele ospite a radio Kiss Kiss per presentare brano Se tinnamorerai

Napoli - Mettersi letteralmente in vetrina per presentare il singolo che fa da prologo al nuovo cd in uscita a settembre: sabato 26 giugno alle ore 11.00 Nello Daniele sarà ospite di radio Kiss Kiss Napoli per proporre in diretta dalla vetrina...

Mettersi letteralmente in vetrina per presentare il singolo che fa da prologo al nuovo cd in uscita a settembre: sabato 26 giugno alle ore 11.00 Nello Daniele sarà ospite di radio Kiss Kiss Napoli per proporre in diretta dalla vetrina della Fnac di via Luca Giordano il brano "Se t'innamorerai", anticipazione dell'album "Uguale a ieri" prodotto da Totò Iacobone (et. Tobacco Records, distribuzione Universal Music).
Intervistato da Ida Di Martino nel corso del radiomagazine "Cafè blu" trasmesso ogni sabato proprio dalla vetrina del megastore vomerese, Nello Daniele parlerà del suo ritorno discografico dopo tre anni di assenza.
Già ampiamente programmato dalle principali emittenti campane, "Se ti innamorerai" si sta facendo apprezzare per il raffinato sound conferitogli dall'uso essenziale ed equilibrato di mandole e chitarra. "Il mood acustico di Se t'innamorerai sintetizza il senso musicale dell'intero album" ha dichiarato Nello Daniele "Ho scelto musicisti del calibro di Gigi De Rienzo, Agostino Marangolo, Mariano Barba, Pino Tafuto, Gabriele Borrelli e Bob De Marco per avere un suono acustico vicino alla mia cifra stilistica e lontano da tendenze modaiole".
Nel corso della chiacchierata con Ida Di Martino, Nello Daniele farà ascoltare il nuovo singolo "Se t'innamorerai" e, in compagnia della sua fedele chitarra, riproporrà alcuni dei brani che lo hanno fatto conoscere al grande pubblico facendo la gioia di ascoltatori e passanti che ogni sabato si ritrovano in via Luca Giordano.
L'appuntamento con Nello Daniele e Ida Di Martino è, dunque, fissato per sabato 26 giugno alle ore 11.00 sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli in diretta dalla vetrina della Fnac di via Luca Giordano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nello Daniele ospite a radio Kiss Kiss per presentare brano Se tinnamorerai

CasertaNews è in caricamento