menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Workshop teatrale a Palazzo Maturi

Amorosi - Nel Cortile di Palazzo Maturi ad Amorosi dal 1 all'8 luglio una nuova esperienza artistica animerà il centro cittadino per suscitare attenzione e interesse verso il teatro, inteso come luogo fisico e spirituale dove incontrarsi e...

Nel Cortile di Palazzo Maturi ad Amorosi dal 1 all'8 luglio una nuova esperienza artistica animerà il centro cittadino per suscitare attenzione e interesse verso il teatro, inteso come luogo fisico e spirituale dove incontrarsi e relazionarsi con l'altro, attraverso processi narrativi che possano favorire la crescita emotiva e civile.
Il cartellone del festival porterà in scena Io & le donne di e con Rosaria De Cicco, Da domani mi alzo tardi: il diario di vita di Anna Pavignano e Massimo Troisi e lo psicodramma Xanax del teatro Claet che il 3 luglio proporrà una lezione di teatro aperta a tutti: un workshop condotto dagli attori stessi e dal regista di Xanax che insieme sveleranno i meccanismi che determinano le scelte di regia e le modalità di costruzione di uno spettacolo teatrale. Gli attori lavoreranno a contatto diretto con il pubblico per sollecitare la conoscenza e l'esperienza del laboratorio e quindi della performance: una preziosa occasione d'incontro per accorciare la distanza tra noi e il teatro!

Il teatro come esperienza formativa e culturale è la proposta di amoTe/Amorosi Teatro Festival che fa entrare il teatro in un cortile con tre spettacoli che raccontano con leggerezza e intensità la ricerca della propria identità attraverso le disillusioni, i sogni e le incoerenze dell'animo umano.
>Per partecipare al workshop bisogna soltanto comunicare la propria adesione inviando una mail a info@tabularasaeventi.net

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona arancione. “Al 90% sarà così”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento