menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Estate in citt: pronto il cartellone organizzato dalla Pro Loco

Marcianise - Sarà all'insegna della musica, del canto e dello sport, l'estateproposta dall'amministrazione comunale, in collaborazione con la Pro Loco,per questo 2010.Fitto il calendario messo a punto dai responsabili del progetto che,nelle scorse...

Sarà all'insegna della musica, del canto e dello sport, l'estateproposta dall'amministrazione comunale, in collaborazione con la Pro Loco,per questo 2010.Fitto il calendario messo a punto dai responsabili del progetto che,nelle scorse settimane hanno lavorato strenuamente per organizzaredettagliatamente ognuna delle 15 serate previste, che si snoderanno lungo imesi di luglio e di agosto.Location d'eccezione per gran parte degli eventi proposti, sarà PiazzaUmberto I: continua dunque il processo di rivitalizzazione della centralissimaagorà avviato dal locale governo. Ma anche altre piazzette, di recenteriqualificate, fungeranno da teatro per le manifestazioni estive in programma.In particolare, Piazza Livatino, ubicata nel rione Santella, ospiterà un torneodi calcio a 5, che si disputerà nelle serate del 14, 16, 21 e 22 luglio.
Punta di diamante di una programmazione estiva da non perdere è la tappache, nella serata del 9 luglio in piazza Umberto I, il concorso nazionale "MissItalia" farà a Marcianise: in quella occasione sarà individuata la ragazza cheparteciperà alla lunga kermesse che decreterà l'erede della bellissima MariaAnche il cinema italiano ed internazionale farà la sua parte ad agosto: Italianse Scherlock Holmes sono le due pellicole scelte per allietare il pubblico diagosto, rispettivamente nelle serate del 5 e del 25 agosto. La proiezioneavverrà nel cortile comunale di via Roma.Sono altresì previsti diversi spettacoli musicali."Sarà un'estate ricca di sorprese. - assicura Biagio Porfidia, presidente dellaPro Loco- Sono veramente soddisfatto per il lavoro svolto, e spero che lacittadinanza tutta possa apprezzare. Colgo l'occasione per ringraziare ilsindaco Antonio Tartaglione e l'amministrazione comunale per il supportoche ha fornito, nonché i membri della Pro Loco per l'impegno e la dedizioneprofuse nell'organizzazione dell'intera kermesse"

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona arancione. “Al 90% sarà così”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento