rotate-mobile
Cultura

I want only you: In uscita il nuovo album di Isabella

Caserta - Tutto pronto per la presentazione ufficiale del terzo album dell'artista casertana Isabella che torna sulle scene con "I want only you", lavoro discografico maturato durante un anno di lavoro e registrato tra Roma e Angri.Una produzione...

Tutto pronto per la presentazione ufficiale del terzo album dell'artista casertana Isabella che torna sulle scene con "I want only you", lavoro discografico maturato durante un anno di lavoro e registrato tra Roma e Angri.
Una produzione votata al mercato internazionale, dai suoni freschi e frizzanti, dal sapore pop-rock, ma con testi intelligenti e ricchi di messaggi sociali. Questa la formula scelta da Isabella che in questo terzo album mette in campo il frutto di una profonda maturazione artistica unita alla professionalità di uno staff di alto profilo qualitativo.
Radicale anche la scelta di presentare un lavoro con testi unicamente in inglese, idioma che meglio rappresenta lo stile artistico dell'artista casertana. "I want only you", "It's over", "Save me", "Far Away", sono solo alcuni titoli della track list in cui si investigano in maniera trasversale e sempre originale temi come l'amore, la passione, la sensibilità sociale, l'impegno civile.
Comune denominatore dell'album è la volontà di lanciare messaggi concreti ai giovani, incitare e spronare alla riflessione, alla ricerca di stimoli positivi in una società che troppo spesso riserva ai giovani solo regole catodiche e globalizzate.
Dal suo esordio, avvenuto all'età di quattro anni con la partecipazione allo Zecchino d'Oro, Isabella di strada ne ha fatta tanta, sviluppando sempre più uno stile personale che si contraddistingue oltre che nelle sue grandi qualità canore e interpretative, anche nella sua sempre crescente voglia di fare e di comunicare.
Non a caso I'artista ha scelto la sua città per la presentazione di questo nuovo lavoro prodotto da Ciro Santangelo in cui sono presenti anche prestigiose collaborazioni, tra queste Frank Arpino e Murizio Spista (registrazioni e arrangiamenti). Si terrà difatti mercoledì 23, a partire dalle ore 20:00, presso il caffè Contemporaneo c/o Palazzo del Fascio, lo showcase in cui, oltre al livee con numerosi ospiti, verrà anche presentato il videoclip di "I want only you" realizzato da Cast produzioni con la regia di Ernesto Ascione. L'ingresso alla serata è libero. Per info e contatti: 336.851286

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I want only you: In uscita il nuovo album di Isabella

CasertaNews è in caricamento