menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Laboratori Officina, in scena Senza Fine

Caserta - Dieci ragazzi si ritrovano, improvvisamente, in un posto sconosciuto, rinchiusi e confusi. Paura, rabbia, amicizia, le emozioni si intrecciano assieme ai destini dei dieci protagonisti. "Senza fine" è lo spettacolo di chiusura del...

Dieci ragazzi si ritrovano, improvvisamente, in un posto sconosciuto, rinchiusi e confusi. Paura, rabbia, amicizia, le emozioni si intrecciano assieme ai destini dei dieci protagonisti. "Senza fine" è lo spettacolo di chiusura del laboratorio Ipotesi Espressive 2009/2010 - Livello Avanzato (ragazzi) organizzato da Officina Teatro e condotto da Caterina Di Matteo e Michele Pagano.
Scritto dallo stesso Pagano, a quattro mani con Laura Rossetti, il lavoro è portato in scena mercoledì 16 giugno e giovedì 17 giugno, sempre alle ore 21, ed apre la serie di appuntamenti con cui Officina chiude per quest'anno le esperienze formative dei laboratori teatrali. In scena ci sono Peppe Affinito, Liliana Bottone, Paolo Del Giudice, Fabiana Fiorillo, Sara Mauro, Pamela Petrone, Daniela Quaranta, Francesco Rovello, Erica Rovello, Gianni Vitale, Riccardo Zimmermann.

La regia è di Michele Pagano, aiuto regia Caterina Di Matteo. Scene: Fernando Sparaco, costumi: Officinateatro. Progetto grafico: Lello Pennacchio.
L'ingresso è libero, ma è gradita la prenotazione (tel 0823.363066).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento