menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

La citt di Napoli per la salvezza della cultura e della ricerca

Napoli - Lunedì 14 giugno alle ore 10.30, presso la sala Santa Barbara del Maschio Angioino a Napoli, l'Istituto Italiano per gli Studi Filosofici, con l'adesione e la partecipazione del Sindaco di Napoli, on. Rosa Russo Iervolino, ha organizzato...

Lunedì 14 giugno alle ore 10.30, presso la sala Santa Barbara del Maschio Angioino a Napoli, l'Istituto Italiano per gli Studi Filosofici, con l'adesione e la partecipazione del Sindaco di Napoli, on. Rosa Russo Iervolino, ha organizzato una assemblea cittadina sul tema "La città di Napoli per la salvezza della cultura e della ricerca" con l'intervento di rappresentanti degli istituti culturali e scientifici interessati dai provvedimenti finanziari in via di approvazione.

All'incontro svolgeranno relazioni:Francesco Barbagallo dell'Università di Napoli Federico II, Sen. Prof. Raffaele Calabrò, Nino Daniele dell'ANCI, Guido D'Agostino Presidente dell'Istituto Campano per la Storia della Resistenza, Roberto Di Lauro Presidente della Stazione Zoologica «Anton Dohrn», Antonio Gargano dell'Istituto Italiano per gli Studi Filosofici, Mario Guida direttore della casa editrice Guida, Aniello Montano dell'Università di Salerno, Silvio Perrella Presidente della Fondazione Premio Napoli, Luigi Serra dell'Università di Napoli L'Orientale, Carlo Sbordone Presidente dell'Accademia Pontaniana.
Presiederà il prof. Luigi Mascilli Migliorini dell'Università degli Studi di Napoli "L'Orientale".Concluderà i lavori l'avv. Gerardo Marotta, Presidente dell'Istituto Italiano per gli Studi Filosofici.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona arancione. “Al 90% sarà così”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento