menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cerimonia di chiusura 24 anno di attivit della scuola calcio Nino Gravina

Caserta - Lunedì 14 giugno alle ore 17.30, presso la sala congressi del centro sociale "sant'Antonio" in presenza di autorità civili, sportive e religiose, si terrà la cerimonia di chiusura del 24° anno di attività sportivo/ricreativa della...

Lunedì 14 giugno alle ore 17.30, presso la sala congressi del centro sociale "sant'Antonio" in presenza di autorità civili, sportive e religiose, si terrà la cerimonia di chiusura del 24° anno di attività sportivo/ricreativa della scuola calcio Nino Gravina di Caserta fondata nel lontano 1986 da Walter Acierno e Giovanni Pasquariello.
La cerimonia si svolgerà in maniera molto sobria (a tal proposito si ringrazia per l'ospitalità il responsabile del centro sociale di sant'Antonio Don Claudio Nutrito, che come per gli anni precedenti presenzierà la stessa cerimonia confermando la bella ed indimenticata tradizione fortissimamente voluta dal compianto Don Mario Vallarelli che non era mai mancto a questo appuntamento con tanti giovani casertani).

Gli allievi che saranno accompagnati dai propri familiari, verranno premiati con piccoli gadget e tra un bicchiere di coca, un pezzo di pizza e un dolcetto, sarà dato loro appuntamento al prossimo mese di settembre per l'apertura dei nuovi corsi di lezione inerenti la tecnica calcistica per la stagione sportiva 2010/2011.
Appuntamento quindi a lunedì 14 giugno ore 17.30 al centro sociale di sant'Antonio, sito in via Giannone a Caserta, alle spalle dell'omonima chiesa.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona arancione. “Al 90% sarà così”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento