menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
20091212174232_carditello_1

20091212174232_carditello_1

Ricicliamo la storia: laboratori creativi al Real Sito di Carditello

San Tammaro - In occasione di una nuova apertura straordinaria della tenuta di Carditello, in provincia di Caserta, si svolgerà nelle mattinate di sabato 12 e domenica 13 giugno dalle 10,00 alle 14,00, il laboratorio creativo destinato a bambini e...

In occasione di una nuova apertura straordinaria della tenuta di Carditello, in provincia di Caserta, si svolgerà nelle mattinate di sabato 12 e domenica 13 giugno dalle 10,00 alle 14,00, il laboratorio creativo destinato a bambini e ragazzi dal titolo Ricicliamo la storia, nel corso del quale sarà offerta a bambini e giovani partecipanti la possibilità di apprendere un modo alternativo, divertente ed ecologico di riciclare la plastica: l'obiettivo principale è quello di avvicinare i più piccoli alle tematiche ambientali, sollecitando in essi l'assunzione di comportamenti eco-sotenibili e al contempo radicare nei loro animi il senso di identità, appartenenza e responsabilità nei confronti del proprio territorio.

Appuntamento è all'interno del parco della Reggia di Carditello in località San Tammaro (Ce)
Per raggiungere Carditello da Napoli: uscita autostrada S. Maria Capua Vetere > direzione Capua > direzione San Tammaro > giunti nel Comune di San Tammaro imboccare via Carditello.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La Domiziana invasa da un'imbarcazione di 24 metri | FOTO

Attualità

Docente della scuola elementare positiva al coronavirus

Attualità

Una alunna positiva al coronavirus: tornano in Dad due classi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento