menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
20100608051900_nmi

20100608051900_nmi

Noemi Letizia tra i premiati della prima edizione di The V.I.P. Champio - Capri 2010

Capri - Grande successo per la prima edizione di "THE V.I.P. CHAMPION - CAPRI 2010", il Torneo di Calcetto e Tennis per personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo che si è concluso lo scorso sabato sull'isola azzurra dopo tre...

Grande successo per la prima edizione di "THE V.I.P. CHAMPION - CAPRI 2010", il Torneo di Calcetto e Tennis per personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo che si è concluso lo scorso sabato sull'isola azzurra dopo tre effervescenti giorni all'insegna di agonismo e mondanità.
Dopo l'esclusiva cena al Capri Tiberio Palace, sabato sera è stato il PantaRei, altra location di culto all'ombra dei Faraglioni, ad ospitare il Galà di Premiazione al quale hanno preso parte tutti i protagonisti del Torneo.
Con la sua verve ed ironia Peppe Quintale, Direttore Artistico di "THE V.I.P. CHAMPION - CAPRI 2010", ha animato la serata ed ha aperto il Galà di Premiazione ringraziando tutti i presenti ed in particolare coloro che hanno contribuito con passione ed impegno allo straordinario successo della manifestazione: Giuliano Annigliato, Amministratore dell'agenzia di comunicazione partenopea A&C NETWORK ed organizzatore del Torneo, tutto lo staff A&C NETWORK, il Direttore Tecnico Sportivo Pino Tagliatatela ed i partners Original Marines, Karelpiù, Donna Loka, Caffè Moreno, TSC Jewels, Zeus Sport, NGM Telefonia, Napoletana Parcheggi Gruppo Quick, Eurolux ed Air Italy, alcune tra le più importanti e vitali realtà imprenditoriali campane e nazionali che hanno supportato con entusiasmo la nascita e lo sviluppo di questa prima edizione di "THE V.I.P. CHAMPION - CAPRI 2010".
Presenti al Galà di Premiazione anche Dario Caropreso di CieRre Gioielli, Umberto Percuoco di Elettrolux, Ferdinando Percuoco di Caffè Moreno, Angelo Pera di Original Marines e Luigi Bifulco di NGM Telefonia.
Tra divertimento e buona musica, la serata al PantaRei ha visto l'assegnazione di quattro premi speciali ad alcune donne che si sono distinte del corso del Torneo caprese: Dario Caropreso di CieRre Gioielli ha premiato Matilde Brandi, grintosa mamma di due gemelle e tennista d'eccezione a Capri, Elisabetta Conte, moglie dell'allenatore del Siena Antonio Conte, la showgirl Roberta Morise e Barbara Mattioli, moglie del simpatico attore Maurizio Mattioli.
A seguire, Umberto Percuoco di Elettrolux ha premiato Matilde Brandi, Roberta Morise e la showgirl Elena Ossola mentre Dario Caropreso di CieRre Gioielli ha consegnato alcuni riconoscimenti all'ex azzurro Gaetano De Rosa, all'ex calciatore ed oggi inviato di "Quelli che il Calcio..." Matteo Materazzi, alla bella modella Marina Deor ed al giornalista Rai Leonardo Metalli.
I più fortunati sono stati, Guglielmo Stendardo della Lazio e la bella Noemi Letizia, ai quali sono andati due scooter ad estrazione, messi in palio tra tutti i partecipanti, da A&C Network.
Con la cerimonia di premiazione si sono conclusi con successo tre intensi giorni di sport e mondanità, che hanno visto sfidarsi con allegria ed un pizzico di agonismo sui campi da gioco del Capri Sports Academy, terreno ufficiale dell'intero torneo, alcuni tra i più amati personaggi del mondo sportivo e dello showbusiness impegnati con grinta nelle gare di calcetto e tennis.
Oltre ai premiati, infatti, sono stati ospiti sull'isola azzurra per la prima edizione di "THE V.I.P. CHAMPION - CAPRI 2010" anche i calciatori Marco Donadel della Fiorentina, Gennaro Iezzo e Gianluca Grava del Napoli, l'ex azzurro Carmelo Imbriani, Simone Pesce dell'Ascoli, Luigi Panarelli del Taranto e Giuseppe Colucci del Cesena per la squadra degli sportivi.
Tra le fila dei v.i.p., oltre ai vincitori, sono invece scesi in campo la showgirl e presentatrice Cristina Chiabotto, la diavolita Melita Toniolo, l'ex velina ed attrice Elena Barolo, le star del piccolo schermo Flavia Vento, Natalia Mesa Bush, Marika Suppa del Grande Fratello e le modelle Sara Duque e Valentina Cicigoi.

Ed ancora, il giornalista Fabrizio Rocca e gli attori Fabio Fulco, Biagio Izzo, Roberto Ciufoli ed il romano Maurizio Mattioli, mattatore di successo al cinema, in teatro e sul piccolo schermo che ha partecipato ad una sfida a calcetto con una squadra tutta al femminile capitanata da Noemi Letizia.
L'organizzatore Giuliano Annigliato, ringraziando gli ospiti ed i presenti, ha dato appuntamento alla prossima edizione del "THE V.I.P. CHAMPION" che si svolgerà a giugno 2011.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

Ultime di Oggi
  • Incidenti stradali

    Scooter contro auto, muore ragazzo di 17 anni

  • Cronaca

    Arrestato il consigliere comunale Danilo D'Angelo

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento