rotate-mobile
Cultura

Rassegna di Cabaret al CUC 'Un pozzo...di risate'

(Cava de'Tirreni) Si terrà sabato prossimo 5 giugno, al Club Universitario Cavese, con inizio alle ore 21.00, la terza delle quattro serate di Un pozzo… di risate, la rassegna di cabaret a sostegno dell'AMREF per la raccolta di fondi destinati...

(Cava de'Tirreni) Si terrà sabato prossimo 5 giugno, al Club Universitario Cavese, con inizio alle ore 21.00, la terza delle quattro serate di Un pozzo… di risate, la rassegna di cabaret a sostegno dell'AMREF per la raccolta di fondi destinati alla costruzione di un pozzo in Kenya.
Protagonista del prossimo appuntamento è di Maria Bolignano, vincitrice del "Premio Troisi 2005" come migliore attrice comica. L'attrice napoletana approda per puro caso al cabaret nel 2001, dopo aver partecipato alla trasmissione televisiva "Telegaribaldi". Dal personaggio comico si cimenta poi anche nei ruoli drammatici, quello di una madre coraggio nella nuova fiction di Rai 3 "La nuova squadra", ma non rinuncia a girare l'Italia con il suo monologo comico "Zitellandia-donne sull'orlo di una colite spastica". Nel prossimo autunno la vedremo in prima serata su Canale 5 nella fiction "2 Imbroglioni e mezzo" con Sabrina Ferilli e Claudio Bisio.
L'iniziativa benefica promossa dal CUC, che gode del patrocino dell'Amministrazione comunale metelliana, della Provincia di Salerno, dell'Ente Provinciale del Turismo di Salerno, dell'Azienda di soggiorno di Cava de'Tirreni e dell'Ausino, è a sostegno dell'AMREF, impegnato in progetti idrici per combattere la siccità che ciclicamente colpisce al cuore molti paesi africani. Poche miglia di euro necessari per la costruzione di un pozzo si trasformano in un aiuto concreto per la salvezza di miglia di giovani vite.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rassegna di Cabaret al CUC 'Un pozzo...di risate'

CasertaNews è in caricamento