rotate-mobile
Cultura

Michael Jackson day - flash mob e memorial

Giffoni Sei Casali - Il 25 giugno 2010 a Giffoni Sei Casali SA in Piazza Corte dei Santi dalle ore 20.30 celebreremo ad un anno dalla sua scomparsa il Re del Pop Michael Jackson.. sicuramente in questo giorno sarà ricordato in tutto il mondo e...

Il 25 giugno 2010 a Giffoni Sei Casali SA in Piazza Corte dei Santi dalle ore 20.30 celebreremo ad un anno dalla sua scomparsa il Re del Pop Michael Jackson.. sicuramente in questo giorno sarà ricordato in tutto il mondo e lo ricorderemo anche noi ... a Sieti di Giffoni Sei Casali SA, è un evento che si svolgerà sotto il patrocinio del Comune.
Ad Attendervi in piazza una gigantografia di MJ 4x3 m e tutti i suoi fans ... A metà sera dopo l' esibizione delle scuole di danza e di musica ci sarà "Il flash mob su thriller "e il programma della serata continuerà rà con testimonianze, foto ,video proiezioni su schermo gigante.
Come adorava fare Michael anche noi devolveremo ad un associazione di ricerca AIL Associazione Italiana leucemie e linfomi di Salerno sez.Marco Tulimieri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Michael Jackson day - flash mob e memorial

CasertaNews è in caricamento